blogazzurro

blogazzurro

martedì 25 gennaio 2022

L’Hotel Das Mühlwald Quality Time Family Resort a Naz-Sciaves entra ufficialmente nel gruppo alberghiero altoatesino Familienhotels Südtirol.

 



Il vero lusso per tutta la famiglia con tanto divertimento per i bambini di tutte le età, si trova sull’altopiano delle mele, a due passi dalla città di Bressanone. L’Hotel Das Mühlwald, primo Quality Time Family Resort dell’Alto Adige, offre una vacanza all’insegna dei giochi nella natura e nell’acqua, scivolo e vasche interne per nuotare e giocare con i genitori. La struttura entra di diritto nel gruppo Familienhotels Südtirol che unisce le strutture specializzate nella vacanza a misura di famiglia.
 
 
Bressanone (BZ), 25 gennaio 2022 – L’Hotel Das Mühlwald Quality Time Family Resort è la new entry dei Familienhotels Südtirol, gruppo alberghiero specializzato nella vacanza per la famiglia in Alto Adige, capace di regalare esperienze indimenticabili a grandi e piccini. Di proprietà della Famiglia Tauber, l’hotel Das Mühlwald si trova a Naz-Sciaves, vicino a Bressanone e accoglie i clienti in un clima magico proponendo fantastiche esperienze per riscoprire la bellezza delle piccole cose, quella dei brevi attimi e dei piacevoli momenti da trascorrere insieme.
 
Per tutti i bambini, ad animare le giornate, un mondo su misura con un’area ricreativa all’interno della quale diversi giochi, uno spazio softplay a cinque piani e il simpatico riccio magico Milli i cui aculei sono magici e possono fare cose incredibili per soddisfare i desideri dei suoi amici. Proprio questo buffo personaggio si aggira nelle sale e organizza eventi nella sua tana oltre a giocare tra i meleti, dove ha realizzato una casetta. All’esterno un piccolo parco giochi e un mini zoo con animali da accarezzare e da nutrire.
 
Ideale per i bambini di ogni età, l’Hotel Das Mühlwald - Quality Time Family Resort è pensato e organizzato per viaggiare in sicurezza, per una vacanza senza pensieri. I servizi sono personalizzati e curati da personale formato per assicurare il benessere degli ospiti grandi e piccini. Le camere sono in legno naturale e dotate di ogni comfort con la linea di cosmesi naturale Dr. Vitalis Joseph.
 
Tra le altre attività proposte, escursioni, ciaspolate e cinque aree sciistiche nei pressi dell’hotel in inverno e percorsi trekking in primavera e in estate. Per gli amanti dell’avventura, la mountain bike.
 
Dal tempo libero alla tavola, l’offerta gastronomica dell’Hotel Das Mühlwald comprende le bontà a chilometro zero e i prodotti del territorio che portano il marchio delle piccole aziende della regione.
 
La Spa offre trattamenti wellness e percorsi relax nelle saune, avvolti dai caldi vapori e da oli aromatici per un tuffo nel benessere di coppia o in famiglia. La beauty experience si completa con trattamenti specifici per sciogliere le tensioni e rigenerarsi. Per la famiglia una spa con rasul per bambini e il magico mondo acquatico di Milli.

«All’Hotel Das Mühlwald le persone vengono prima di tutto in quanto sono gli incontri che rendono la vita ricca ed emozionante. Giocare è divertimento, creatività e momenti felici da ricordare. – spiega Sara, proprietaria della struttura – Per questo, proponiamo più di cento esperienze da vivere al massimo, all’interno come all’esterno, all’aperto, in mezzo alla natura, in veste sportiva o creativa. Qui tutto è possibile e il divertimento non è mai “abbastanza”».
---
Un gruppo alberghiero che, da sempre, pone al centro il benessere di tutta la famiglia. In ogni struttura, infatti, sono previsti programmi mirati per i più piccoli con attività sulle piste, nelle piscine e negli spazi gioco interni, una formula studiata per rendere ogni vacanza una festa per tutti, esplorando la neve tra discese con gli sci, slittate e giochi all’aria aperta. I Familienhotels Südtirol sono un mondo magico all’interno del quale vivere un’indimenticabile vacanza pensata dalle famiglie per le famiglie, costellata da infiniti momenti di spensieratezza e di serenità. I servizi proposti sono diversificati e combinano le esigenze di tutti. Uno spazio particolare è dedicato anche agli amici a quattro zampe che sono i benvenuti in tutte le strutture.


www.familienhotels.com

 

Nessun commento:

Posta un commento