Dopo il successo della prima edizione del 2019 torna con nuove energie e nuovo slancio la guida TavoleDOC. In questa seconda edizione dedicata alle eccellenze della Liguria il progetto editoriale firmato Multiverso Edizioni si presenta rinnovato.
Il 2021 è l’anno della ripartenza. E TavoleDOC si mostra capace di aggregare e sostenere le migliori attività del territorio nella voglia di ricominciare assieme.
Come ha ricordato il Presidente Toti nel suo contributo di benvenuto alla guida:
“TavoleDOC Liguria è uno strumento indispensabile per scoprire i sapori, e non solo, della nostra terra”.
La presentazione diTavoleDOC Liguria 2021,
la conferenza stampa e il successivo momento di ristoro si terranno:
il 12 luglio
alle 11 : 30
negli spazi del Bulk
a Milano
(https://www.morellimilano.it Bulk Mixology Food Bar Via Aristotile Fioravanti 4, 20154 Milano, MI)
gentilmente ospitati da Giancarlo Morelli
Interverrà il direttore editoriale Elio Ghisalberti, gli editori Mario e Petra Cucci e alcuni dei giornalisti che hanno presentato le province, come Roberto Perrone.
In seguito ci sarà un cooking show di Roberto Panizza, che ci mostrerà l’arte di fare il pesto e un momento di assaggio delle specialità dei produttori e dei ristoratori.
L’anima e il gusto della Liguria: è il momento del rilancio.
TavoleDOC è un progetto pensato per ampliare la visibilità e l’accessibilità di una ristorazione di qualità, dalla cucina più tipica e tradizionale alle forme più creative e contemporanee.
Cresce il numero dei ristoranti in guida e aumentano straordinariamente i produttori vinicoli che partecipano al progetto.
Per questa seconda edizione sono 8 le new entries che si uniscono al gruppo dei ristoranti selezionati dalla guida, e 15 tra le migliori cantine della Liguria e non solo, che scelgono di affiancare le loro etichette di pregio alle ricette degli chef dell’alta ristorazione regionale.
Nessun commento:
Posta un commento