blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 9 gennaio 2019

CES 2019: ARLO AMPLIA IL PROPRIO PORTFOLIO CON L'INTRODUZIONE DI UNA SOLUZIONE DI SICUREZZA COMPLETA

Alimentato da Arlo SmartHub e controllato attraverso l'App Arlo, il sistema di sicurezza Arlo presenta un sensore multifunzione all-in-one per finestre, porte, movimento, allarme fumo, allarme monossido di carbonio, rilevamento perdite d'acqua e altro ancora
SAN JOSE, Calif. e LAS VEGAS, Nev. — 8 gennaio 2019 — Arlo Technologies, Inc. (NYSE: ARLO), il brand numero uno di videocamere connesse1, svela Arlo Security System. Progettato per integrare le funzionalità di monitoraggio delle videocamere Arlo, Arlo Security System offre agli utenti la possibilità di creare un sistema di sicurezza fai-da-te per la casa o la piccola impresa. Il sistema include Arlo Multi-Sensor, Arlo Siren e Arlo Remote, tutti alimentati da Arlo SmartHub e gestiti dall'applicazione Arlo, che informa immediatamente gli utenti su eventi ricorrenti o emergenze2. Arlo Security System sarà disponibile nella seconda metà del 2019.
L'innovativo Arlo Multi-Sensor è un componente importante di Arlo Security System. A differenza delle soluzioni di sicurezza tradizionali e delle soluzioni fai-da-te esistenti che richiedono agli utenti di acquistare sensori monouso per applicazioni specifiche, l’avanzato Multi-Sensor all-in-one di Arlo offre agli utenti una soluzione compatta e versatile che può essere collocata praticamente ovunque per aiutare le famiglie e i proprietari di aziende a proteggere ciò che conta di più. Facile da configurare e controllare attraverso l'applicazione Arlo, Arlo Multi-Sensor rileva apertura e chiusura di finestre e porte, movimento, allarmi di fumo e monossido di carbonio, perdite d'acqua, variazioni di temperatura e molto altro ancora. Arlo Multi-Sensor può anche essere programmato per l'attivazione incrociata di altri dispositivi Arlo, ad esempio le telecamere Arlo affinchè avviino la registrazione.
" Arlo Security System fornirà ai consumatori la possibilità di elevare e personalizzare le misure di sicurezza adottate per proteggere case o piccole imprese", afferma Pat Collins, Senior Vice President Arlo. “Il nostro nuovo sensore multiuso sarà un componente del sistema che cambierà le carte in tavola. Dall'identificazione di una porta o finestra aperta, al rilevamento di una perdita sotto il lavandino, Arlo Multi-Sensor comunica con altri prodotti Arlo e smart device di terze parti certificate attraverso Arlo SmartHub, offrendo una soluzione di sicurezza intelligente gestita dall'applicazione Arlo".
Arlo Siren amplia ulteriormente il sistema di sicurezza Arlo. Operativo sia all'aperto sia tramite batteria, Arlo Siren può essere posizionata ovunque nel raggio d'azione di SmartHub. Una sirena accompagnata da una luce stroboscopica rossa scoraggia gli intrusi, allertando i proprietari e i vicini di casa in caso di emergenza. Gli utenti possono anche abilitare la simulazione di presenza
per emettere suoni, come l'abbaiare dei cani o l'audio televisivo, per rendere la propria casa meno “attraente” per gli intrusi. Una melodia integrata può essere attivata per notificare agli utenti eventi specifici, per esempio Arlo Multi-Sensor che rileva l'apertura di una porta.
Arlo Remote offre agli utenti la possibilità di attivare e disattivare il proprio sistema, per se stessi o per coloro che potranno accedere senza utilizzare l'applicazione Arlo. Il telecomando dispone anche di due pulsanti personalizzabili che possono essere programmati per eseguire azioni specifiche, come l'accensione di luci di terze parti compatibili o l'attivazione di Arlo Siren in caso di emergenza.
Arlo SmartHub servirà come nucleo di Arlo Security System. Progettato con ArloRF™, una tecnologia proprietaria a radiofrequenza bidirezionale, lo SmartHub fornisce ai dispositivi Arlo una maggiore durata della batteria e una copertura wireless a un lungo raggio superiore, consentendo una comunicazione senza problemi tra lo SmartHub e i dispositivi Arlo. Nella seconda metà del 2019, SmartHub sarà compatibile con Zigbee e Z-Wave3. Questa compatibilità consentirà agli utenti Arlo di controllare un'ampia gamma di dispositivi smart home di terze parti certificati "Works with Arlo" tramite l'applicazione Arlo, offrendo loro un punto di monitoraggio centrale e un touchpoint di controllo per un “smart home experience” semplificata.
Per maggiori informazioni , visitare il sito: arlo.com/CES2019.
About Arlo Technologies, Inc.
Arlo (NYSE: ARLO), pluripremiata azienda leader nel settore della sicurezza domestica smart, sta trasformando la maniera in cui le persone vivono connesse. Grazie ad una profonda expertise in termini di design del prodotto, connettività wireless, infrastrutture cloud e funzioni AI innovative, l'obiettivo di Arlo è costruire per i propri utenti un'esperienza domestica smart, continua e integrabile, con installazione e interfaccia intuitiva. Grazie alla piattaforma cloud-based Arlo gli utenti hanno accesso a immagini, insight e strumenti per connettersi e proteggere in tempo reale le persone e le cose a cui tengono di più, da qualsiasi luogo con connessione Wi-Fi o attraverso la rete del proprio cellulare. Ad oggi, Arlo ha lanciato diverse categorie di dispositivi smart connessi, tra cui videocamere senza fili con connessione Wi-Fi e LTE, innovativi baby monitor e luci di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento