blogazzurro

blogazzurro

martedì 10 luglio 2018

AROMI NEWS 2018




Aromi Creativi è lieta di annunciare la collaborazione con quattro nuove strutture nel mondo della ristorazione in Italia e nel mondo: Brace Restaurant a Copenaghen (Danimarca), Zia Restaurant a Roma, la gestione dei social media del Savini Tartufi Truffle Restaurant & Cocktail Bar e Tartufotto di Savini Tartufi a Milano, Antica Osteria della Peppina a Alseno (PC) e AcquaSale, in Sardegna a Cussorgia (CI).

BRACE
In territorio danese, il cuore di Copenhagen ospita Brace, il ristorante dello chef Nicola Fanetti con cui Aromi ha il piacere di collaborare. Sapori nordici si fondono con elementi di cucina italiana in un ambiente suggestivo proprio al centro di una delle città che negli ultimi dieci anni ha conquistato un ruolo di primo piano nella gastronomia mondiale.

ZIA RESTAURANT
Nel quartiere di Trastevere a Roma è il nuovo ristorante è la realizzazione del sogno di un giovane chef, Antonio Ziantoni, che vanta in curriculum prestigiose esperienze stellate in Italia e in Europa. L’ultima e la più formativa è a Il Pagliaccio, ristorante due stelle Michelin di Anthony Genovese.

SAVINI TARTUFI TRUFFLE RESTAURANT & COCKTAIL BAR - TARTUFOTTO
Milano è protagonista con Savini Tartufi Truffle Restaurant & Cocktail Bar e Tartufotto, le due realtà meneghine del gruppo Savini Tartufi per i quali Aromi Creativi curerà la parte dedicata ai social media e al digital marketing.

ANTICA OSTERIA DELLA PEPPINA
Un ristorante che si trova a metà strada tra Parma e Piacenza, sull’antica Via Emilia dove la cucina innovativa dello chef Jacopo Malpeli incontra la forte tradizione enogastronomica del territorio. Dopo una esperienza al ristorante Inchiostro, Malpeli sposa il progetto di Giuseppe Arbusti, patron dell’Antica Osteria della Peppina. Insieme propongono una nuova idea di ristorazione gourmet  nella tradizionale provincia piacentina,  una cucina in cui il mondo vegetale trova sempre un ruolo da protagonista.

ACQUASALE
In Sardegna, sull’isola di Sant’Antioco troviamo AcquaSale, un nuovo punto di vista sul mare di Cussorgia che offre una pausa relax dalla colazione del mattino fino alla cena, passando per la pausa pranzo direttamente sulla spiaggia. La specialità? Pizza gourmet vista mare.
Cinque realtà dislocate sul territorio italiano e danese che vanno ad arricchire il know how di Aromi e strizzano l’occhio anche oltre confine. La Danimarca è solo uno dei paesi in cui Aromi si sta muovendo per espandere il proprio business: la creazione di un forte network internazionale è proprio uno dei punti cardine dell’agenzia veronese per questo 2018.

Nessun commento:

Posta un commento