SIPO devolve alla Fondazione per la
prevenzione, assistenza e ricerca sulla malattia dell’Alzheimer una parte del ricavato delle vendite su una
selezione di ortaggi della linea Sapori del mio Orto.
Bellaria Igea Marina, 4.04.2022. Si
consolida la collaborazione tra la Fondazione Maratona Alzheimer e SIPO,
l’azienda italiana attiva nel settore della produzione, distribuzione e
valorizzazione dell’ortofrutta italiana. Rispetto per l’ambiente e la
stagionalità come base per una nutrizione sono caratteristiche fondamentali
anche per la prevenzione dell'Alzheimer e delle patologie neurogenerative, che
hanno portato ad una forte sinergia per la quale SIPO ha scelto di
donare alla Fondazione Maratona Alzheimer una parte del ricavato derivante
dalla vendita di una selezione di 10 prodotti che compongono il suo vasto
assortimento di ortaggi freschi: erbe aromatiche, funghi freschi, cavoletti di
bruxelles, peperoncini piccanti, zucca a cubi e a fette, fiori di zucca, cuori
di carciofo, germogli, carote viola e topinambur.
La campagna, attiva da novembre 2021 a febbraio 2022
nei supermercati aderenti, grazie ad un bollino giallo con lo slogan “La
bontà aiuta la mente” dava la possibilità ai consumatori di scegliere i
prodotti che contribuivano alla buona causa della Fondazione.
“Siamo orgogliosi - dichiara Massimiliano Ceccarini,
SIPO General Manager - di aver dato il nostro contributo ed aver aiutato le
persone bisognose che ogni giorno vivono con l’Alzheimer”.
SIPO è da anni tra i sostenitori della celebre manifestazione
solidale, che quest’anno per l’edizione 2022 si terrà domenica 11 settembre;
accompagna la Fondazione Maratona Alzheimer nel traguardare i suoi obiettivi di
sostegno ai progetti di prevenzione, assistenza e ricerca sulla malattia,
promozione dei diritti delle persone che vivono con Alzheimer e altre forme di
demenza.
Nessun commento:
Posta un commento