14 marzo 2019 _ La felicità ha tante “case”, sostiene un detto orientale: è dove abbiamo respirato un’atmosfera speciale e dove sogniamo di fare ritorno. Tre di queste case si trovano a Firenze, Bologna e Verona. Lo sostengono le recensioni imparziali che hanno permesso rispettivamente al Bernini Palace, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” e il Due Torri Hotel di ottenere il British Airways Customer Excellence Award per il 2018.
Le strutture, tutte appartenenti al gruppo Duetorrihotels, leader dell’hôtellerie, hanno conquistato questo importante premio, assegnato da British Airways Holidays, uno dei principali tour operator del Regno Unito, dedicato agli hotel che rendono i loro Ospiti più felici.
Il riconoscimento premia tre palazzi nel cuore del centro storico di altrettante città d’arte, strutture che custodiscono al loro interno veri e propri capolavori, partecipano attivamente alla vita culturale locale e offrono un’accoglienza capace di riassumere il meglio del Made in Italy: attenzione al dettaglio, lusso, qualità, servizi e una reale capacità di “sintonizzarsi” con i propri Ospiti. Questo importante risultato riguarda ben tre hotel del gruppo, a testimonianza del valore di un team che in ogni città dove è presente ha saputo unire la capacità di “leggere” le necessità e i desideri di ogni Cliente a una spiccata vocazione internazionale.
British Airways Holidays ha collaborato con Reevoo, una società terza, indipendente e imparziale, incaricata di raccogliere le recensioni dei Clienti del tour operator, chiedendo loro di assegnare un “voto” agli hotel in base alla posizione, al servizio, alla pulizia e alla qualità del sonno. Sono state ricavate oltre 80.000 recensioni di hotel, che hanno permesso di assegnare il Customer Excellence Awards a 450 strutture.
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