blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 31 gennaio 2018

PLANETARIA HOTELS LANCIA L’APERI-USE, L’APERITIVO IN INTIMITA’, CON LA DOLCE META’ O FRA AMICI


CON L’APERI-USE L’APERITIVO ARRIVA IN CAMERA E IL BARMAN LO FAI TU
Il nuovo format, presentato in collaborazione con Nio Cocktails, debutta il giorno della Festa degli Innamorati per proporre una nuova formula ad alto tasso di romanticismo nei meravigliosi hotel da sogno del Gruppo
La formula non è solo per coppie. Nasce anche come pausa aperitivo per le confidenze tra gli amici
Il nuovo servizio sarà disponibile tutto l’anno

Milano, 31 Gennaio 2018 - Per la festa più romantica dell’anno, il Gruppo Planetaria Hotels lancia una nuova formula: l’Aperi-Use, l’aperitivo in intimità. E presenta l’iniziativa in collaborazione con Nio Cocktails: l’Aperi-Use è l’occasione per degustare un cocktail di qualità senza la presenza del Barman. Il gioco è facile: agita NIO, già perfettamente mixato, strappa l'angolo della confezione e versa in un tumbler pieno di ghiaccio.
 
Il debutto è fissato per il giorno di San Valentino, come proposta per una fuga d’amore, romantica ed intrigante con la propria dolce metà.
Un appuntamento esclusivo per due: l’Aperi-Use, l’aperitivo per il day-use proposto da Planetaria Hotels, ti porta in camera dry snacks, una selezione di squisiti cocktail di qualità ‘ready made’ di Nio, preparati e firmati dal famoso barman mixologist Patrick Pistolesi per incontrare tutti i gusti (si può scegliere tra Negroni, Milano-Torino, Manhattan, Gin Sour, Vodka Sour e Margarita), e l’Happy Starting love kit.
Dai coinvolgenti e simpatici giochi di coppia inclusi nel packaging Happy Starting all’arte del barman a portata di tutti, il divertimento è assicurato durante i day-use by Planetaria Hotels.
 
Il regalo, unico ed originale nel suo genere, è disponibile on line, attraverso la AperiUse gift card, acquistabile nella sezione Day Break dei siti di ciascun hotel del Gruppo (elenco di seguito). Acquistata la card, prenotare è semplice: basta un’email o una telefonata, seguendo le indicazioni riportate nella gift card.
La nuova formula sarà disponibile, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire dal 14 febbraio 2018, in tutte le strutture del Gruppo, situate in alcune tra le più belle città d’arte e borghi antichi, tra Milano, Trezzo sull’Adda, Genova, Firenze e Roma.
Il prezzo per l’Aperi-Use è a partire da 79 euro per due persone (il prezzo varia a seconda della struttura).
Un appuntamento che non è solo per coppie.
L’AperiUse è anche una formula simpatica per prendere un aperitivo e condividere segreti e confidenze tra amici, in tutta intimità, in un luogo piacevole, top secret, lontano dalle orecchie degli altri, dove la privacy è assolutamente garantita.
 
Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio, a quattro e cinque stelle, ubicate nel cuore di alcune città d'arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels:
Per info e prenotazioni: cliccando qui sotto sul nome di ciascun hotel si apre la pagina dedicata con tutte le informazioni e costo per ciascuna struttura

Milano. Enterprise Hotel tel. 02 31818.1 - guestrelation@enterprisehotel.com
Milano. Milan Suite Hotel tel. 02 33431618 - info@milansuitehotel.com
Milano. Château Monfort tel. 02 77676.1 - info@hotelchateaumonfort.com
Milano. Residenza delle Città tel. 02 66700.1 - info@residenzadellecitta.it
Trezzo sull’Adda. Villa Appiani tel. 02 92002401 - info@villappiani.it
Genova. Grand Hotel Savoia tel. 010 27721 - info@grandhotelsavoia.it
Genova. Hotel Continental tel. 010 261641 - info@hotelcontinentalgenova.it
Firenze. Ville sull'Arno tel. 055 670971 - reception@hotelvillesullarno.com
Roma. Hotel Pulitzer tel. 06 598591 - info@hotelpulitzer.it

Nessun commento:

Posta un commento