A settembre tornano gli incontri di CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia di Torino. Dopo la pausa di agosto, riprende il ricco programma di appuntamenti aperti al pubblico – tra talk, visite in mostra e aperitivi – per proporre nuove occasioni di dibattito e scambio culturale attraverso la fotografia.
In occasione delle mostre in corso fino al 6 ottobre 2024, Margaret Bourke-White. L’opera 1930-1960 e Bar Stories on Camera. Galleria Campari / Magnum Photos, i giovedì di settembre alle 18.30 esperti del settore e ospiti d’eccezione – tra cui Cristina de Middel, Francesca Perani e Mariafelicia De Laurentis – guideranno il pubblico in dialoghi stimolanti e confronti multidisciplinari che abbracceranno fotografia, scienza e architettura. Continua anche Letti in CAMERA, la rassegna dedicata all’editoria indipendente, ospitata con cadenza mensile nell’area del bookshop. Accessibili gratuitamente, gli incontri offrono di volta in volta occasioni per indagare il significato del libro fotografico oggi, attraverso le testimonianze dei suoi protagonisti.
Per partecipare è consigliato prenotare sul sito di CAMERA. Quando non specificata l’eventuale gratuità, il biglietto d’ingresso per gli incontri ha un costo di 3 euro.
Nessun commento:
Posta un commento