blogazzurro

blogazzurro

venerdì 30 settembre 2022

La Vendemmia di Montenapoleone I vini di Tedeschi protagonisti nella splendida GIADA House.

 Eleganza innata e stile inconfondibile sono gli elementi che

contraddistinguono i vini di Tedeschi e le creazioni della maison GIADA

 

Milano – Al via il 3 ottobre la tredicesima edizione de La Vendemmia di MonteNapoleone, l’atteso evento firmato da MonteNapoleone District che celebra per una settimana l’eccellenza del vino italiano lungo le prestigiose vie del Quadrilatero della Moda.

Numerosi gli eventi in programma tra cui, il prossimo 6 ottobre, il cocktail presso il concept store GIADA House in Via Montenapoleone 15 che prevede una degustazione dei vini dell’azienda Tedeschi, simbolo della Valpolicella e testimone di quattro secoli di storia del territorio.

 

Dalle ore 1930 alle 2130, nel flagship store della maison, ci sarà quindi l’opportunità di assaggiare alcune tra le etichette di Tedeschi: Marne 180 Amarone della Valpolicella Docg annata 2018, tra le icone del brand, rosso di grande tipicità e passione, un vino avvolgente di struttura, equilibrio e stile, Capitel Nicalò Valpolicella Doc Superiore annata 2019, autentica espressione del territorio in cui nasce, il vino quotidiano che regala note fresche e molto fruttate, Capitel Tenda Soave Doc Classico 2021, Garganega in purezza, piacevolmente armonioso ed intenso, perfetto per un aperitivo.

 

Una sinergia positiva quella tra il brand di lusso femminile GIADA, nato a Milano e caratterizzato da un sofisticato minimalismo, una cura estrema nella ricerca di materiali e nella qualità dei capi, e Tedeschi, realtà veronese da sempre impegnata nell’esprimere, attraverso vini profondi e iconici, il suo stretto legame con il territorio e un lavoro all’insegna di tradizione, ricerca e innovazione. Eleganza, struttura e stile, tratti distintivi di due realtà che racchiudono l’eccellenza e che si presentano insieme durante la manifestazione meneghina.

 

Da segnare in agenda: il 6 ottobre, dalle 1930 presso GIADA House in Via Montenapoleone 15, con i vini di Tedeschi e i capi di GIADA.

 

Nessun commento:

Posta un commento