blogazzurro

blogazzurro

martedì 27 settembre 2022

24Bottles presenta Lunch Box Everyday Pleasure.

 





Il brand bolognese leader per le iconiche bottiglie in acciaio

svela l’attesissima Lunch Box dallo stile inconfondibile

e vince il Red Dot Design Award 2022

 

Bologna, 1 settembre 2022 – 24Bottles, brand di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, presenta per la prima Lunch Box e vince il Red Dot Design Award 2022.

 

Sagoma inconfondibile

In un mercato sempre più dinamico, l’azienda bolognese si distingue nei punti di forza che l’hanno resa un’icona mondiale: forma e funzione.

La qualità del design italiano di 24Bottles fidelizza milioni di clienti da quasi un decennio.

 

La sua sagoma inconfondibile è il biglietto da visita di un’azienda che ha sempre creduto nella forza dell’essenzialità di un design originale registrato, differenziandosi da tutti i concorrenti e concentrandosi esclusivamente su funzionalità che assicurino elevate performance, qualità e sicurezza, sia per le bottiglie, sia per la Lunch Box.

 

 

La Lunch Box di 24Bottles: Everyday Pleasure.

Come tutti i prodotti dell’azienda, la Lunch Box di 24Bottles ha un design unico e inimitabile.

Il concept attorno al quale è stata progettata vuole ricreare l’esperienza di un ristorante stellato anche durante una qualsiasi pausa pranzo.


Non importa cosa nasconda la Lunch Box, un pasto perfettamente bilanciato, gli avanzi della sera prima, oppure un panino: la calotta esterna si alza proprio come una cloche e rivela quel “piacere quotidiano” che offre la possibilità di cambiare il gusto di un momento ordinario per renderlo più interessante.

 

Design tutto-in-uno:

ermetico, facile da trasportare, a prova di urti

 

Perché potesse essere veramente un “Everyday Pleasure”, 24Bottles ha progettato la Lunch Box per rispondere alle principali esigenze di chi vuole portare il pranzo in ufficio, all’università o in generale, fuori casa.

 

La doppia sicurezza con chiusura a vite e le guarnizioni assicurano una tenuta ermetica al 100% senza paura di eventuali perdite, anche se posizionata in verticale, ad esempio nello zaino o in borsa e senza doverla trasportare separatamente.

 

 

Il design compatto e funzionale prevede diversi comparti per organizzare cibo e accessori.


La Lunch Box comprende un vasetto per i condimenti e uno spazio separato in cui poter riporre posate, tovagliolo, pane o altri snack.

 

La calotta esterna non è stata pensata solo per un fattore estetico, ma essendo realizzata in acciaio inossidabile permette all’intero sistema Lunch Box di assorbire gli impatti e gli urti, senza il rischio di fuoriuscite.

 

 

 

Un buon design può cambiare le cose in meglio

"Quella che era solo un'idea, ora è un segno importante della crescita di 24Bottles nei mercati nazionali e internazionali" afferma Matteo Melotti, co-fondatore di 24Bottles.

"La 24Bottles Lunch Box porta la nostra filosofia" aggiunge Giovanni Randazzo, co-fondatore di 24Bottles: "Mentre il mondo si sta evolvendo verso abitudini alimentari più sane e sostenibili, portare cibo al lavoro o a scuola dovrebbe diventare un'esperienza facile, anche gratificante, proprio come andare a cena in un ristorante. Ancora una volta, 24Bottles conferma che un buon design può cambiare le cose in meglio."

 

 

 

 

 

 

 


 


Nessun commento:

Posta un commento