Giovedì 17 febbraio alle ore 12 presso la Biblioteca del Design "Bruno Munari" di Palazzo Mazzolani, ISIA Faenza è lieta di invitarvi a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del programma 2022 dell'istituto faentino e dell'evento inaugurale dell'Anno Accademico 2021-2022.
Ogni anno, l'offerta formativa di ISIA Faenza è integrata da molteplici attività e numerose collaborazioni con enti pubblici, aziende e professionisti del settore e figure influenti nel campo del design, dell’arte e dell’impresa. Anche per il 2022, la programmazione di ISIA Faenza si prospetta ricca di eventi e partecipazioni a manifestazioni di respiro internazionale, tra cui il Fuorisalone della Milano Design Week, workshop condotti da autorevoli artisti e designer e artisti, seminari, conferenze e molte altre occasioni di crescita e sperimentazione per i giovani designer, che saranno favoriti anche da una nuova politica di ampliamento e ottimizzazione degli spazi di Palazzo Mazzolani e dall'incremento dell'offerta formativa.
La presentazione del programma di ISIA Faenza coincide quest'anno con l'inaugurazione dell'A.A. 2021-2022, prevista per le ore 17 dello stesso giovedì 17 febbraio, che quest'anno vedrà la partecipazione dell'artista Diego Cibelli, protagonista della conferenza Materia Relazionale / Materia Laboratoriale, nata dal workshop che sta realizzando insieme agli studenti dei Bienni di Design del Prodotto e Design della Comunicazione dell'istituto faentino.
Interverranno:
Massimo Isola, Sindaco di Faenza
Giovanna Cassese, Presidente ISIA Faenza
Maria Concetta Cossa, Direttore ISIA Faenza
Diego Cibelli, artista
Si prega di confermare la propria presenza a:
Irene Guzman | ufficio Stampa ISIA Faenza
Email ufficio.stampa@isiafaenza.it | Cel. +39 349 1250956
Nessun commento:
Posta un commento