blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 21 febbraio 2018

IL SANNIO GRANDE PROTAGONISTA NELLA CORNICE DI "CASA ITALIA" ALLA XXIII EDIZIONE DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG


Il Consorzio impegnato in un'attività di promozione per incrementare la conoscenza e la notorietà dei vini sanniti contraddistinti da una forte autenticità e identità



Il Sannio e i suoi vini alle Olimpiadi invernali in Corea del Sud. Alla XXIII edizione delle Olimpiadi invernali a PyeongChang (Corea del Sud), il Sannio è di scena a "Casa Italia", punto di incontro per atleti, tecnici, media e partner commerciali.
A "Casa Italia", spazio ospitalità del CONI, sono presenti il Sannio Consorzio Tutela Vini di Benevento e le cantine sannite La Guardiense, Vigne Sannite e Il Poggio, in qualità di fornitori ufficiali, allo scopo di promuovere la cultura dei vini del Sannio.
Casa Italia si trova al Yongpyong Golf Club, nel cuore dell'Alpensia Resort centro nevralgico delle competizioni e delle cerimonie olimpiche, è uno spazio innovativo di comunicazione di tutto il buono e il bello dell’Italia, dove i vini a DOP Sannio, Falanghina del Sannio e Aglianico del Taburno DOCG accompagnano le varie iniziative conviviali che si svolgono durante tutti i Giochi Olimpici.
Ancora una volta il Sannio Consorzio è impegnato in una attività di valorizzazione e promozione del patrimonio territoriale, allo scopo di incrementare la conoscenza e la notorietà di vini contraddistinti da una forte autenticità e identità.
A coordinare e supportare il team, forte del suo approccio operativo e di una esperienza pluriennale al fianco delle cantine del Sannio, è la I.S. Projects, guidata da Ida Savoia.


Nessun commento:

Posta un commento