blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 15 marzo 2017

Novità eno-gastronomiche chic & glam A Château Monfort il Brunch Privèe festeggia con “Domani è primavera”





Domenica 19 marzo 2017 alle ore 12.30
nuovo appuntamento con il nuovo format domenicale tailor-made
a tema proposto dal Ristorante Rubacuori by Venissa
 
 
 
Milano, 14 marzo 2017A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa domenica 19 marzo 2017 il Brunch Privèe firmato dall’Executive Chef dell’hotel Andrea Asoli sarà con Domani è primavera”.
 
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti potranno assaporare proposte legate al cambio di stagione, alle verdure che fanno capolino negli orti, alle prime erbe spontanee che arrivano direttamente da Venissa. Il menu sarà ricco di proposte tra cui: risotto agli asparagi in varie consistenze; insalata di campo e fiori; girandola di Orata con agretti limone; tagliata di pollo marinato alle erbe della laguna e insalatina di spinaci e tarassaco; conserva di merluzzo alle verdure di stagione; cozze e salsa al pompelmo; riso bisi e seppia; maialino “porchettato” con cicorie selvatiche e rose; conchiglione con crema all’ortica mandorle e bocca di leone; carpaccio di asparagi verdi, battutina di manzo, fragole, perle di balsamico e tagete. Inoltre su richiesta si potrà degustare il piatto “spaghetto alla chitarra con anguilla rafano e mela verde”. E per concludere non mancheranno la frutta e dolci tentazioni.
 
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
 
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno fino al 9 aprile 2017.
I prossimi appuntamenti saranno: il 26 marzo con “Prestame er ponentino”, il 2 aprile con “Omaggio a Venissa”, il 9 aprile con “Flower power” .
 
 
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
19 marzo 2017 appuntamento con “Domani è primavera
60 euro per persona (vini e bevande escluse)
 
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
 
Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
www.ristoranterubacuori.it
 

Nessun commento:

Posta un commento