blogazzurro

blogazzurro

venerdì 10 marzo 2017

A Château Monfort il Brunch Privèe scopre “le mani in pasta”







Domenica 12 marzo 2017 alle ore 12.30
nuovo appuntamento con il nuovo format domenicale tailor-made
a tema proposto dal Ristorante Rubacuori by Venissa
 
 
Milano, 9 marzo 2017A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa domenica 12 marzo 2017 il Brunch Privèe firmato dall’Executive Chef dell’hotel Andrea Asoli sarà con “le mani in pasta”.
 
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti potranno assaporare i sapori della più antica tradizione della pasta fatta in casa con: paste fritte, paste al forno, paste ripiene, paste dolci e altre varianti che compongono un menu dove intuizioni contemporanee e antichi riti raccontano storie culinarie di oggi e di ieri. Il menu sarà ricco di proposte tra cui: spaghettone cacio e pepe con tagliatelle di seppia, tortello all’ossobuco con crema di zucchine primaverili e polvere di erbe, zito ripieno di ricotta ai profumi di agrumi, vermicelli al pomodorino del piennolo con perle d’olio e ricotta carnica affumicata, timballo di pasta contemporaneo, pasta brisee farcita alle verdure, turbante di sfoglia con mantecato di pesce bianco, polpette di pasta alla norma e crema di verdure verdi con spaghetti spezzati.
Inoltre su richiesta si potrà degustare il piatto “omaggio a Gioacchino Palestro”. E per concludere non mancheranno la frutta e dolci tentazioni.
 
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
 
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno fino al 9 aprile 2017 (calendario in allegato). I prossimi appuntamenti saranno: il 19 marzo con Domani è primavera”, il 26 marzo con “Prestame er ponentino”  e molti altri.
 
 
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
12 marzo 2017 appuntamento con “le mani in pasta
60 euro per persona (vini e bevande escluse)
 
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
 
Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
www.ristoranterubacuori.it

Nessun commento:

Posta un commento