blogazzurro

blogazzurro

martedì 28 marzo 2017

GIANNITESSARI: LA NUOVA ANNATA ALLA PROVA DEL VINITALY


Debutto dell'annata perfetta per Soave, Colli Berici e Lessini Durello nel primo Vinitaly come Società Agricola Giannitessari. Pad. 6 – Stand F3
La Società Agricola Giannitessari, nuova firma del vino veneto, pronta per l'appuntamento con Vinitaly dal 9 al 12 aprile a Verona. L'azienda sarà nella stessa posizione storicamente occupata dalla Società Agricola Marcato, da cui ha preso il testimone, al Padiglione 6 – Stand F3.
Gianni Tessari presenterà le nuove annate dei vini fermi che portano il suo nome e cognome e degli spumanti, a base di uva Durella in primis, che riportano ancora in etichetta il brand Marcato.
Alla Fiera di Verona debutteranno le annate 2016 per il Soave Doc, il Soave Classico Monte Tenda, Chardonnay, Pinot Nero e Tai Rosso e l'annata 2015 di Soave Classico Pigno e Due (Merlot e Cabernet dall'area dei Colli Berici). “Siamo davvero orgogliosi in particolare dei vini del 2016 – spiega Gianni Tessari – un'annata che già nei giorni della vendemmia appariva ideale e che oggi, con i vini finalmente nel calice, si dimostra perfetta sotto ogni punto di vista: acidità elevate, ottima maturazione, ricchezza aromatica. Nel nostro territorio è stata un'annata ancora più equilibrata di quella precedente, che già ci aveva regalato grandi soddisfazioni”.
Per festeggiare la nuova annata, ma anche per brindare al primo Vinitaly della Giannitessari, stampa specilizzata e ospiti dell'azienda sono invitati a stappare un Salmanazar di Soave classico DOC Monte Tenda lunedì 10 aprile alle 11.30.
Altre informazioni sul sito www.giannitessari.wine

Press info:
Michele Bertuzzo
347 9698760
michele@studiocru.com

Nessun commento:

Posta un commento