È LA SERIE DA OLTRE 250 MILIONI DI SPETTATORI
E PIÙ DI 17 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL MEDIA
IL CREATORE E PRODUTTORE ESECUTIVO DALLAS JENKINS
E LA STAR JONATHAN ROUMIE SVELANO A TIMES SQUARE
L’IMMAGINE CHIAVE CON I RITRATTI
DELLA CELEBRE FOTOGRAFA ANNIE LEIBOVITZ
EVENTO SPECIALE NELLE SALE ITALIANE DAL 10 AL 16 APRILE
PREVENDITE APERTE DA OGGI 14 FEBBRAIO
Il creatore e produttore esecutivo Dallas Jenkins e la star Jonathan Roumie hanno svelato ieri a Times Square l’immagine chiave di THE CHOSEN: ULTIMA CENA, con ritratti della celebre fotografa Annie Leibovitz. Girato in formato cinematografico, THE CHOSEN: ULTIMA CENA racconta la Settimana Santa, la settimana più cruciale della storia, e debutterà sul grande schermo a pochi giorni dalla Pasqua, con un appuntamento nelle sale che coinvolgerà oltre 40 paesi, tra Sud America, Europa, Asia e Africa ed eventi di anteprima su red carpet in Brasile, Spagna e Messico. In Italia un’intera settimana, dal 10 al 16 aprile, sarà dedicata all’evento.
L’elenco delle sale, sempre in aggiornamento, è disponibile su nexostudios.it e su thechosenlastsupper.com e le prevendite sono aperte da oggi, 14 febbraio.
Nel corso del 2025, la stagione sarà resa disponibile anche in streaming.
THE CHOSEN: ULTIMA CENA
Durante l’evento al cinema, fedeli e spettatori saranno trasportati di fronte alla tavola apparecchiata dell’Ultima Cena. In quegli ultimi e drammatici giorni, infatti, il popolo d’Israele accoglie Gesù a Gerusalemme come un re, mentre i discepoli ne attendono con ansia l’incoronazione. Ma Gesù sovverte
la festa religiosa ebraica e, sentendosi minacciati nel loro potere, i leader religiosi e politici del paese fanno di tutto affinché questa sia l’ultima Pasqua del Salvatore.
SU THE CHOSEN
Interpretato da Jonathan Roumie, THE CHOSEN è un dramma storico rivoluzionario basato sulla vita di Gesù, che viene narrata attraverso gli occhi di coloro che lo hanno conosciuto. Ambientata nella Palestina del primo secolo governata dai Romani, la serie di sette stagioni offre uno sguardo intimo e autentico sulla vita e gli insegnamenti rivoluzionari di Cristo. Nato come progetto finanziato dal pubblico, THE CHOSEN ha raggiunto oltre 250 milioni di spettatori e più di 17 milioni di follower sui social media.
Il film sarà distribuito da Fathom Entertainment negli Stati Uniti, da Trafalgar Releasing a livello internazionale e da Nexo Studios in Italia.
SU 5&2 STUDIOS
5&2 Studios connette le persone di tutto il mondo alle storie della Bibbia attraverso un racconto umano e autentico. Fondato da Dallas Jenkins dopo il successo globale di The Chosen, 5&2 Studios ha ampliato la sua produzione includendo serie scripted e unscripted, una serie animata e una vasta libreria di contenuti digitali. Lo studio indipendente gestisce anche la propria distribuzione, il marketing, gli studi di produzione e una linea di prodotti per il pubblico.
Per maggiori informazioni, visita 5and2Studios.com
LINKS UTILI
THECHOSEN.TV
PRESS CENTER
INSTAGRAM
FACEBOOK
TIKTOK
YOUTUBE
THECHOSEN.IT/NEGOZIO
Nessun commento:
Posta un commento