Julius Meinl introduce tre nuove miscele per la sua linea di caffè The Originals ispirata a Vienna per il settore dell'ospitalità. I nuovi prodotti, tutti sinonimo di alta qualità e competenza, sono doppiamente certificati, il che significa che sono sia BIO - che prevede che ogni chicco di caffè sia coltivato attraverso processi agricoli biologici responsabili, sia FAIRTRADE - che implica che i coltivatori locali ricevano un compenso equo. I programmi previsti da queste certificazioni hanno un impatto duraturo sui mezzi di sussistenza degli agricoltori locali e delle comunità e consentono loro di investire in maniera continuativa in coltivazioni di qualità superiore.
Dietro alla linea The Originals, vi è il lavoro e la passione di piccoli coltivatori locali che, generazione dopo generazione, tramandano la dedizione per le loro coltivazioni per creare la vera magia all’interno della tazzina.
Lo stretto legame tra il patrimonio di Vienna e questi nuovi prodotti si riflette attraverso i nomi unici dati alle nuove miscele della linea The Originals Bio Fairtrade. L'ispirazione viene da tre luoghi iconici in cui la cultura viennese incontra la natura e dove oggi le persone si riuniscono per condividere momenti significativi davanti a una tazza di caffè:
Belvedere Blend ispirata al museo Belvedere, Patrimonio dell'Umanità, uno dei musei più antichi del mondo riunisce i chicchi 100% Arabica del Nicaragua e dell'Honduras per creare una dolcezza al caramello, che perfettamente completa la base di nocciole.
Gloriette Gold celebra Gloriette, un edificio monumentale barocco del 1775, che offre una vista unica sulla città e sul circostante Bosco Viennese. Ideale per gli amanti dei caffè golosi, la miscela stessa evoca un'immagine della pasticceria viennese con i suoi dessert spolverati di cacao e pasticcini glassati e cosparsi di nocciole.
Nessun commento:
Posta un commento