blogazzurro

blogazzurro

giovedì 13 maggio 2021

Riapre Villa Sparina Resort Da oggi Giovedì 13 maggio il relais accoglie i suoi ospiti a Monterotondo, tra le colline del Gavi Suite e camere sono rinnovate e arredate con pièces vintage uniche, per un’atmosfera da sogno Inedite esperienze per vivere il territorio, dal trekking alle giornate in vigneto Senza dimenticare l’eccellenza della cucina piemontese “modernamente antica” di Thomas Papa

 





13 Maggio 2021 – Oggi giovedì 13 maggio Villa Sparina Resort torna ad accogliere i suoi ospiti nell’elegante complesso settecentesco di Monterotondo, il piccolo angolo di paradiso che comprende l’albergo Ostelliere, il ristorante La Gallina e l’azienda vitivinicola omonina. Villa Sparina è un resort cult incastonato tra le colline piemontesi del Gavi, un luogo intriso di magia, di raffinatezza e dove l’arte del buon vivere colora ogni momento della giornata. Un lieu à vivre dove ogni piccolo desiderio viene anticipato ed esaudito: dall’aperitivo davanti ad un tramonto indimenticabile alla cena generosa e raffinata, dall’accoglienza impeccabile e premurosa alla discrezione più squisita, dalle tante attività sportive ed enogastronomiche per scoprire il terroir, la sua storia e il suo vino alle degustazioni condotte nella splendida cantina storica. Oppure un luogo dove semplicemente lasciarsi avvolgere dalla magia della luce e dell’atmosfera ed oziare, godendo l’istante, immersi in uno dei paesaggi più belli del Piemonte.

 

La riapertura è nel segno della grande accoglienza familiare dei fratelli Moccagatta, che dal 2004 contraddistingue l’affiatata direzione di Tiziana, Stefano e Massimo, ma anche delle bellissime novità messe a punto durante i mesi di chiusura e volute per offrire ai clienti un’esperienza sempre più completa, appagante ed inclusiva. Dal rinnovato volto delle camere e delle suite dell’Ostelliere, veri e proprie enclave di buon vivere, di arte e di design, fino alle nuove proposte sportive ed enogastronomiche pensate per vivere il territorio di Gavi a trecentosessanta gradi, pensate per gli amanti del relax ma anche per gli ospiti più avventurosi. Completano l’offerta nuove sale per eventi e meeting, un ampio privé, una seconda cucina completamente arredata riservata a cene e show cooking privati, nuove sale di ricevimento per una fruizione diversificata e fluida della ristorazioneVilla Sparina propone una gamma ampissima di soluzioni pensate per raggiungere moltissime esigenze ed essere liberi di pasteggiare, creare, festeggiare o lavorare in tutta sicurezza, in un quadro eccezionale, gustando pasti e vini d’eccezione.

Al Ristorante La Gallina lo chef è Thomas Papa, cresciuto in questa stessa cucina per oltre 5 anni. Thomas interpreta la grande cucina Piemontese e attinge alle tradizioni di Gavi, culturalmente e storicamente legate alla Liguria e alla Via del Sale. Il menù generoso, goloso e curato capace di evocare anche l’alta cucina, completa idealmente l’esperienza di questa tenuta unica, in perfetta simbiosi con la natura, dove prendersi cura di sé e lasciarsi coccolare dall’abilità di professionisti attenti e premurosi.

 

Fino al 30 maggio Villa Sparina riaprirà ai suoi ospiti solamente dal giovedì alla domenica, mentre dai primi giorni di giugno riprenderà il normale servizio durante tutta la settimana.


Nessun commento:

Posta un commento