blogazzurro

blogazzurro

martedì 1 dicembre 2020

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA AL NATALE CON “ITALIA KEEPS ON COOKING WITH EATALY”: DA OGGI AL 24 DICEMBRE OGNI GIORNO UNA VIDEO-LEZIONE DI CUCINA CON PROTAGONISTI 24 CUOCHI ITALIANI

 



Da oggi al 24 dicembre, 24 chef italiani proporranno ogni giorno una lezione di cucina online all'interno dell'iniziativa ITALIA KEEPS ON COOKING with EATALY, un originale “Calendario dell’Avvento” ... tutto da cucinare!

La campagna social ITALIA KEEPS ON COOKING, che in primavera aveva visto l’adesione di oltre 350 chef, italiani e non, impegnati a indossare un grembiule con l’invito in senso lato a “non smettere di cucinare”, si evolve ora in un progetto speciale grazie al quale ogni giorno uno chef diverso aprirà virtualmente le porte della propria cucina a 24 “food lover”, coinvolgendoli in diretta video, tramite una piattaforma digitale, in una lezione di cucina per realizzare insieme una ricetta ispirata al Natale. 

Grazie alla partnership con EATALY, coloro che acquisteranno la lezione con il proprio chef preferito riceveranno a casa una Christmas Box personalizzata con una selezione di ingredienti necessari a realizzare la ricetta prescelta.

ITALIA KEEPS ON COOKING with EATALY è un progetto che, oltre a supportare gli chef, valorizza la creatività e rispetta l’ambiente: la scatola utilizzata per la spedizione degli ingredienti, infatti, è stata personalizzata al suo interno dall’illustratrice Serena Pretti ed è reversibile, così da trasformarsi in un prezioso contenitore natalizio da conservare nel tempo.

Il calendario dell’Avvento “Chefs Edition” è consultabile sul sito https://alessiarizzetto.com/italia-keeps-on-cooking/ e il costo delle lezioni spazia dai 30 € per quelle di gruppo ai 500 € per le ambitissime “one-to-one”.
 

Nessun commento:

Posta un commento