blogazzurro

blogazzurro

martedì 4 aprile 2017

LA LINEA “STUFFER LIBERI DAL LATTOSIO” SI ARRICCHISCE CON IL NUOVO DESSERT AL CIOCCOLATO




Stuffer lancia nel mercato un nuovo sfizioso dessert al cioccolato, cremoso, leggero e ricco di gusto. Una nuova referenza per rispondere alle esigenze degli intolleranti al lattosio.

L’azienda altoatesina Stuffer lancia sul mercato una nuova referenza della gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Si tratta dello sfizioso dessert al cioccolato, pensato per soddisfare le esigenze dei consumatori intolleranti al lattosio e le richieste di coloro che preferiscono la leggerezza degli alimenti, senza rinunciare al gusto.
Con meno dello 0.01% di lattosio, il dessert si contraddistingue infatti per l’alta digeribilità. Il sapore autentico del cioccolato si unisce all’alta qualità degli ingredienti, in un prodotto senza conservanti aggiunti, coloranti e glutine. Un piacere cremoso, leggero e gustoso, racchiuso nel pratico formato da 150g.
Disponibile nei banchi frigo delle migliori insegne di supermercati della Grande distribuzione italiana, a partire da € 0,89.
Grazie ad un’accurata attività di ricerca, l’azienda di Bolzano da oltre cinquant’anni porta sulle tavole dei consumatori italiani prodotti ricchi di gusto, garantendo un’attenta selezione delle materie prime e un rigoroso sistema di controllo qualità.

Nessun commento:

Posta un commento