blogazzurro

blogazzurro

giovedì 27 aprile 2017

EVENTI VEGAN A TUTTOFOOD STEFANO MOMENTÈ UTILIZZA GLI GNOCCHI ALLA SPIRULINA MAMMA EMMA PER LE CREAZIONI CRUELTY FREE

Uno showcooking con sfida. Questo l’evento che sorprenderà gli appassionati di cucina vegan e il mondo delle food blogger, martedì  9 maggio, alla fiera internazionale del Food di Milano. Lo chef, fondatore della Etica Cooking School, utilizzerà come base delle ricette cruelty free gli gnocchi alla spirulina, al farro e integrali Mamma Emma.

Si è convinto dopo l’assaggio, Stefano Momentè, che questa innovativa linea di gnocchi, prodotta dalla Master, un’azienda artigianale del trevigiano, potesse essere la base per le sue ricette cruelty free. A conquistarlo soprattutto gli gnocchi alla spirulina Mamma Emma, alga che lo chef utilizza come ingrediente in diverse ricette.
“Gli Gnocchi alla spirulina della linea Mamma Emma Bio e Vegan sono entrati nelle mie grazie. - ribadisce lo chef e prosegue –così come quelli al farro e al kamut, fonti di ispirazione per alcune ricette a base di noci, pistacchi e verdure”.
Sarà dunque Tuttofood il palcoscenico dello showcooking di Momentè: le ricette, tutte rigorosamente cruelty free, saranno create in diretta live martedì 9 maggio, dalle 11.00 alle 13.00, presso lo stand di Master Gnocchi (C01/D04 – Pad. 7).
Ma l’evento non finisce qui: in seguito alla Master-class, lo chef lancerà una vera e propria sfida alle food blogger che saranno invitate ad estrarre 3 ingredienti dalla mistery box, con cui dovranno realizzare una ricetta originale e fantasiosa. Il racconto e la creatività più originale si aggiudicherà un premio di valore messo in palio per l’occasione.




Nessun commento:

Posta un commento