4 maggio 2023, NY, NY – Piu’
risorse creative e strategiche ai servizi digital: la Colangelo & Partners
(C&P) -agenzia di PR nel food & wine, con doppia base a New York e San
Francisco- si ristruttura e amplia il team dedicato alla gestione dei social
media e delle diverse piattaforme online in modo da offire un supporto piu’
sostanzioso al digital marketing dei clienti, e a integrazione del PR tradizionale.
“Il mondo
di oggi comunica quasi interamente sulle piattaforme digitali –dice il fondatore di C&P,
Gino Colangelo- e i social
media, l'influencer marketing, il direct marketing e la pubblicità online
sono strumenti sempre piu indispensabili per il successo di un brand. Abbiamo fatto un grosso
investimento per implementare questi servizi che, ad oggi, completano il nostro
lavoro con la stampa, le relazioni con gli operatori del settore e il marketing
degli eventi".
Sotto la guida dell'account director
Alisha Zaveri, i servizi digitali di C&P comprenderanno tre team distinti: quello
dei Social Media, con un focus sulle strategie pubblicitarie, il Creative
Content Creation e il team di Influencer Marketing. Il team social media è
guidato da Jessica DeBenedetto, che entra in C&P con oltre 10 anni di
esperienza nella gestione dei social media, nella strategie pubblicitarie e nei
progetti di paid partership; il team di Creative Content Creation sarà diretto
da Natalie Yubas, precedentmente nel reparto di visual storytelling di CNN
Digital; mentre l'esecuzione delle campagne pubblicitarie è stata affidata a
Devin Sanft, specializzato nel settore del perfomance marketing adattato al
mondo del beverage.
Con la nuova struttura, C&P punta
a un approccio integrato di servizi ben definiti quali la gestione delle
piattaforme di social media a pagamento e le campagne di influencer awarness, la
strategia visiva e la produzione di contenuti creativi “in-house” per i diversi
brand, con un vero e proprio studio fotografico e un dipartimento di graphic
design.
Questa ristrutturazione è stata
pensata per facilitare l'adattamento dei clienti al panorama in continua
evoluzione del mondo digitale come spiega il COO e partner di C&P, Felipe
Gonzalez-Gordon: "i brand della categoria degli alcolici, satura e ipercompetitiva,
hanno bisogno di solide strategie digitali per entrare in contatto con i
consumatori e far crescere la domanda. Con le
recente riorganizzazione il nostro team digitale unifica le competenze,
l'esperienza e la determinazione necessarie per rendere i nostri clienti piu’
competitivi sul mercato, offrendo un'ideazione piu’ creativa delle campagne di
marketing e un’esecuzione di queste strategicamente guidata dai dati".
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