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martedì 16 maggio 2023

COLANGELO & PARTNERS AMPLIA L’OFFERTA DEI SUOI SERVIZI DIGITALI PIU’ ATTENZIONE ALLA PIANIFICAZIONE DEI SOCIAL MEDIA CON L’INTEGRAZIONE DEL MARKETING DIGITALE

 



4 maggio 2023, NY, NY – Piu’ risorse creative e strategiche ai servizi digital: la Colangelo & Partners (C&P) -agenzia di PR nel food & wine, con doppia base a New York e San Francisco- si ristruttura e amplia il team dedicato alla gestione dei social media e delle diverse piattaforme online in modo da offire un supporto piu’ sostanzioso al digital marketing dei clienti, e a integrazione  del PR tradizionale.

Il mondo di oggi comunica quasi interamente sulle piattaforme digitali –dice il fondatore di C&P, Gino Colangelo- e i social media, l'influencer marketing, il direct marketing e la pubblicità online sono strumenti sempre piu indispensabili per il successo di un brand. Abbiamo fatto un grosso investimento per implementare questi servizi che, ad oggi, completano il nostro lavoro con la stampa, le relazioni con gli operatori del settore e il marketing degli eventi".

 

Sotto la guida dell'account director Alisha Zaveri, i servizi digitali di C&P comprenderanno tre team distinti: quello dei Social Media, con un focus sulle strategie pubblicitarie, il Creative Content Creation e il team di Influencer Marketing. Il team social media è guidato da Jessica DeBenedetto, che entra in C&P con oltre 10 anni di esperienza nella gestione dei social media, nella strategie pubblicitarie e nei progetti di paid partership; il team di Creative Content Creation sarà diretto da Natalie Yubas, precedentmente nel reparto di visual storytelling di CNN Digital; mentre l'esecuzione delle campagne pubblicitarie è stata affidata a Devin Sanft, specializzato nel settore del perfomance marketing adattato al mondo del beverage.

 

Con la nuova struttura, C&P punta a un approccio integrato di servizi ben definiti quali la gestione delle piattaforme di social media a pagamento e le campagne di influencer awarness, la strategia visiva e la produzione di contenuti creativi “in-house” per i diversi brand, con un vero e proprio studio fotografico e un dipartimento di graphic design.

Questa ristrutturazione è stata pensata per facilitare l'adattamento dei clienti al panorama in continua evoluzione del mondo digitale come spiega il COO e partner di C&P, Felipe Gonzalez-Gordon: "i brand della categoria degli alcolici, satura e ipercompetitiva, hanno bisogno di solide strategie digitali per entrare in contatto con i consumatori e far crescere la domanda. Con le recente riorganizzazione il nostro team digitale unifica le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per rendere i nostri clienti piu’ competitivi sul mercato, offrendo un'ideazione piu’ creativa delle campagne di marketing e un’esecuzione di queste strategicamente guidata dai dati".

 

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