Ambasciatori del
gusto italiano nel mondo, i due brand della stella rossa lanciano un’iniziativa
che invita a vivere momenti unici alla scoperta delle eccellenze italiane
Milano, 30 marzo
2021 - Icone di stile e di gusto, Acqua S.Pellegrino e Bibite
Sanpellegrino lanciano l’iniziativa “Vinci le eccellenze italiane” ideata
per premiare i consumatori che scelgono e apprezzano la qualità dei prodotti che
da sempre rendono unici i momenti a tavola.
Dal 30 marzo al 6 settembre 2021, acquistando almeno 5 € di Acqua S.Pellegrino e/o Bibite
Sanpellegrino, nei diversi formati, sarà possibile partecipare all’estrazione
settimanale di 5 esclusive box realizzate con i prodotti d’eccellenza Craccoexpress
firmati dallo Chef Carlo Cracco. All’interno i vincitori troveranno tutto
il necessario per ricreare a casa propria una cena gourmet e gli ingredienti
per realizzare un cocktail, a regola d’arte, con le Bibite Sanpellegrino.
I consumatori potranno inoltre partecipare
all’estrazione finale, prevista entro il 5 novembre 2021, di 3 weekend da
sogno alla scoperta dei giovani talenti italiani.
I premi consisteranno in tre weekend
in strutture esclusive, resi ancora più speciali da una cena firmata da
alcuni dei talentuosi finalisti italiani del progetto di scouting
internazionale S.Pellegrino Young Chef: Paolo Griffa, Alessandro
Rapisarda e Alessandro Bergamo.
L’esclusiva esperienza
gastronomica sarà accompagnata e completata da un signature cocktail a
base di Bibite Sanpellegrino creato per valorizzare la relazione sempre più interessante
e attuale tra fine dining e fine drinking.
Con la nuova iniziativa “Vinci
le eccellenze italiane”, Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino
intendono coinvolgere i consumatori promuovendo esperienze uniche in cui si
manifesta il profondo e autentico legame tra la ristorazione e la mixology di
qualità e la creatività italiana.
In particolare, l’attenzione si
concentra verso i nuovi talenti che saranno i grandi protagonisti del futuro. È
un segnale importante che si inserisce nelle iniziative promosse su scala
globale attraverso la campagna #Supportrestaurants ideata per dare sostegno alla ristorazione
in un periodo
di grande difficoltà.
Nessun commento:
Posta un commento