Milano, maggio 2019 -
Il mondo del gusto italiano celebra un nuovo matrimonio: Pastiglie
Leone e Amarena Fabbri ne sanciscono uno speciale, dando vita a
un’inedita esplosione di raffinata dolcezza.
La Pastiglia Leone all’Amarena Fabbri, prodotta in edizione limitata
e già candidata a diventare prodotto cult da collezione, è un piccolo
concentrato di piacere che ci riporta bambini, svelandoci la meraviglia
di un incontro esclusivo.
Del
resto l’amore e il rispetto per la tradizione, uniti alla costante
capacità e volontà di innovare, fanno parte del DNA delle due storiche
aziende italiane, ambasciatrici del gusto tricolore nel mondo.
Entrambe
ultracentenarie, mantengono una forte impronta artigianale,
testimoniata anche dalla particolare cura per l’aspetto grafico e il
design. Decisiva l’impronta femminile: la leggendaria Amarena Fabbri fu
inventata nel 1915 da Rachele Buriani, bisnonna dell’attuale dirigenza,
mentre fu Gisella Bella Monero, detta la Leonessa, a rilevare l’azienda
dal sig. Leone, allargando la distribuzione delle Pastiglie fuori dal
territorio torinese e contribuendo al loro successo.
Valori
che si ritrovano nella nuova Pastiglia Leone all’Amarena Fabbri. Un
prodotto nuovo, ma con una lunga storia alle spalle. Raffinato, ma
adatto a tutti i palati. Dolce, ma con una nota “stuzzicante” che dona
freschezza. Semplice, ma inimitabile.
Un
prodotto che testimonia la capacità dell’impresa agroalimentare di
creare nuove sinergie per contribuire allo sviluppo di nuovi mercati e
del made in Italy.
Le
Pastiglie Leone all’Amarena Fabbri, che vanno ad unirsi agli oltre 40
gusti già esistenti, sono disponibili nei principali bar, nel retail
specializzato e online su https://shop.pastiglieleone.com/ al prezzo di 2 euro.
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