blogazzurro

blogazzurro

giovedì 16 febbraio 2017

A Château Monfort il Brunch Privèe incontra i “Cavoli non a merenda…ma al brunch”





Domenica 19 febbraio 2017 alle ore 12.30
nuovo appuntamento con il nuovo format domenicale tailor-made
a tema proposto dal Ristorante Rubacuori by Venissa
 
 
Milano, 15 febbraio 2017A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa domenica 19 febbraio 2017 il Brunch Privèe firmato dall’Executive Chef dell’hotel Andrea Asoli sarà con “Cavoli non a merenda…ma al brunch.
 
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti potranno assaporare specialità dedicate al cavolo in diverse varietà abbinato a cereali, carne, pesce ed altre verdure di stagione. Il menu sarà ricco di proposte tra cui: il petto di piccione glassato al marsala e cavolo nero; panna cotta di cavolfiore bianco e cereali croccanti; cavolo cinese, ostriche e yuzu; la cassoeula versione Tacos; gnocco alla romana, crema di broccolo romanesco e alici; cocktail di scampi e cavolo cappuccio verde; muffin di broccolo verde e pistacchio con cuore di burrata; involtino di verza con moscardini e pompelmo rosa. Inoltre su richiesta si potrà degustare il piatto “omaggio a Gioacchino Palestro”. E per concludere non mancheranno dolci tentazioni.
 
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
 
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno fino al 9 aprile 2017 (calendario in allegato). I prossimi appuntamenti saranno: il 26  febbraio con “Evviva il Carnevale”, il 5 marzo con “Azzurro”, il 12 marzo con “Le mani in pasta”  e molti altri.
 
 
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
19 febbraio 2017 appuntamento con “Cavoli non a merenda…ma al brunch
60 euro per persona (vini e bevande escluse)
 
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
 
Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
www.ristoranterubacuori.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento