È tempo di riunirsi attorno alla tavola per un nuovo brindisi. La Pasqua è il momento perfetto per riscoprire il piacere di stare insieme, tra pranzi all’aperto, picnic e giornate immerse nella natura. Con l’arrivo della bella stagione, la convivialità si sposta fuori casa, tra prati in fiore, terrazze e tavole imbandite sotto il sole primaverile.
Elemento Indigeno, il progetto di Compagnia dei Caraibi che attraversa i terroir del mondo per raccontare il vino, mette in rassegna delle proposte che accompagnano alla perfezione questi momenti, unendo praticità, qualità e versatilità. Bottiglie leggere e pensate per essere condivise, capaci di adattarsi ad ogni occasione, dai pranzi in famiglia alle gite fuori porta.
Brindare all’aria aperta diventa ancora più piacevole con vini versatili e spontanei, che non richiedono grandi preparazioni o doti culinarie per essere apprezzati. La selezione di Elemento Indigeno propone etichette perfette per abbinamenti semplici e genuini, rendendo il pranzo pasquale, o qualsiasi altro pasto primaverile, un’esperienza autentica e spontanea.
Elemento Indigeno introduce anche il concetto di vino accessibile con la filosofia “Smart wine for smart people”, dimostrando che qualità e convenienza possono muoversi di pari passo. Un’attenzione particolare è dedicata anche alla gradazione alcolica, con proposte leggere perfette per godersi un calice in spensieratezza.
La selezione pasquale spazia dall’Italia alla Francia, fino al Giappone e alla Svezia, offrendo etichette che raccontano storie da ogni angolo del mondo. Dai rossi strutturati, alle bollicine raffinate, dai gusti conosciuti ai sapori inaspettati e sorprendenti. Un assortimento pensato per chi desidera festeggiare con vini che uniscono scelte intelligenti e pratiche a gusto, qualità e piacere della scoperta.
La selezione di Elemento Indigeno per la Pasqua 2025
Nessun commento:
Posta un commento