Birrificio del Ducato lancia il rebranding delle etichette delle birre dedicate alla grande distribuzione. La nuova veste grafica della linea, chiamata non più Linea Parma ma Linea Ducato, è caratterizzata da un design moderno e accattivante, in grado di trasmettere l'affascinante storia del birrificio italiano più premiato al mondo. La Linea Ducato offre al consumatore un'esperienza sensoriale completa, invitandolo a scoprire nuovi orizzonti di gusto e a creare variegate proposte gastronomiche, partendo dalle eccellenze del territorio parmense
Soragna, 11 maggio – Chi non ha voglia di partire per un viaggio? Ebbene, il rebranding delle birre riservate alla GDO di Birrificio del Ducato – non più Linea Parma ma Linea Ducato - dà a tutti la possibilità di ‘staccare un biglietto’ per vivere nuove avventure.
Dal 2019 disponibile sugli scaffali della grande distribuzione, la Linea Ducato è stata ‘rivisitata’ con l'obiettivo di adattare i prodotti alla mission del Birrificio, tra cui il concetto che ‘Ogni birra è un viaggio’. Infatti, ogni birra ha una personalità unica e inimitabile, è custode di storie e racconti, dalle materie prime utilizzate ai singoli passaggi che, alla fine, la renderanno esclusiva.
Birrificio del Ducato ha realizzato il rebranding della Linea Ducato per far sentire ancora più coinvolti tutti coloro che sceglieranno di degustare le birre, partecipi non solo del successo e dello storytelling del birrificio italiano più premiato al mondo, ma pure più agevolati e facilitati nel fare nuovi accostamenti gastronomici. Del resto si sa… la birra ben si presta ad accompagnare non soltanto la classica pizza o il panino, ma pure menù completi e variegati. Inoltre, Birrificio del Ducato è testimone della ricchezza gastronomica della Parma Food Valley e nota a livello internazionale per le tante eccellenze prodotte.
Il design delle nuove etichette della Linea Ducato è il risultato di una cura e attenzione per i dettagli, in grado di trasmettere l'essenza del prodotto stesso. I colori accesi e vivaci, lo storytelling del viaggio, insieme a un design d'impatto e raffinato, rappresentano una sintesi visiva del valore e della qualità del prodotto, invitando il consumatore a scoprire e apprezzare la birra sorso dopo sorso. In questo modo, l'immagine della birra si fonde perfettamente con la qualità del prodotto stesso, creando un'esperienza sensoriale completa e coinvolgente per il consumatore.
Nessun commento:
Posta un commento