blogazzurro

blogazzurro

martedì 25 agosto 2020

Nello scusarmi per il disturbo segnalo quanto segue.

 

 

Per Vinoway il magazine gestito e rappresentativo del canale on-line ufficiale dall'associazione culturale e di promozione VINOWAY ITALIA è Fabrizio Salce il miglior giornalista enogastronomico italiano del 2020.

Fabrizio Salce sono io, da circa 25 anni mi occupo di agricoltura ed enogastronomia a livello nazionale per TV, radio, carta stampa e web.

Passione e serietà hanno sempre contraddistinto i miei servizi con i quali negli anni ho sempre cercato di raccontare i prodotti italiani dando voce ai veri protagonisti: i produttori. E poi i territori, le storie, le tradizioni, i grandi sapori della nostra Italia.

Grazie di tutto cuore al team di lavoro del portale Vinoway per il riconoscimento e un grazie immenso a tutte le persone che negli anni mi hanno seguito e continuano a farlo.

Grazie anche a te che mi stai leggendo e perdonami se ti ho rubato qualche istante prezioso.

 

Fabrizio Salce – 3383071239

 

Il riconoscimento verrà consegnato il 10 ottobre in occasione della premiazione Vinoway Wine Selection 2021 presso il The Nicolaus Hotel di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento