blogazzurro

blogazzurro

martedì 4 luglio 2017

BRAVO: UN NUOVO SITO PER I 50 ANNI

L’azienda leader nelle macchine per gelateria, pasticceria e cioccolateria festeggia i 50 anni.
E lancia un nuovo sito con tanto spazio alla formazione
Bravo Spa presenta il nuovo sito. Nell’anno dei cinquant’anni dalla fondazione dell’azienda vicentina leader nelle macchine per gelateria, pasticceria e cioccolateria una nuova vetrina istituzionale con ampio spazio alla formazione per professionisti nella sezione Trittico Club. Il sito è un luogo virtuale di incontro dove imparare, crescere e sviluppare le proprie capacità e scambiare idee liberamente e gratuitamente. Tra le pagine anche una sezione con le testimonianze di figure importanti del settore oltre al racconto dell’azienda e dei prodotti che rappresenta. Il sito è www.bravo.it.
Bravo Spa si è fatta conoscere in tutto il mondo con Trittico, la prima macchina combinata per la produzione del gelato apparsa sul mercato, che oggi è evoluta in una tecnologia multifunzione anche in ambito cioccolato e pasticceria. Sul sito si trova quindi una sezione Trittico Club per tutti i professionisti che hanno scelto questa macchina. Pasticceri, chef e gelatieri potranno chiedere una password di accesso attraverso il numero di matricola del loro Trittico. Una volta entrati nell’area riservata trovano: ricette di importanti pasticcieri, chef e gelatieri, informazioni inedite sui corsi e articoli inerenti alle nuove tendenze.
Sul sito si possono ascoltare anche le testimonianze dei professionisti che hanno avuto modo di utilizzare le macchine Bravo. Tra questi nomi conosciuti e scuole del settore: da Ernst Knam a Alessandro Borghese, da Chiara Maci a Danilo Freguja. Inoltre una pagina dedicata alle istituzioni partner come l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e Italian Chef Cooking School.
Il sito sarà multilingue vista la presenza di cinque filiali Bravo nel mondo: Bravo France con sede a Parigi, Bravo Asia con sede a Singapore, Bravo North America con sede a Charlotte, Bravo Deutschland, con sede a Monaco di Baviera, Bravo Middle East con sede a Dubai.

Nessun commento:

Posta un commento