RECUPERARE IL SAPORE PERDUTO
VALORIZZANDO LA RICERCA E SELEZIONANDO
LE MIG
LIORI QUALITÀ.
Da queste premesse unite alle analisi di mercato, SIPO accetta la sfida di
entrare nel mercato nazionale e internazionale del pomodoro.
Un progetto ambizioso che poggia le sue basi su un lungo processo di selezione
genetica, un collaudato programma di coltivazione e una precisa strategia di
comunicazione.
Questo processo genetico ha una gestazione di circa 6-7 anni perché condotto in assenza
di biotecnologie. La lunga selezione è condotta con scrupolosità e molteplici test
per ottenere il prodotto giusto ovvero per raggiungere la stabilità di sapidità dolce/ salato,
stabilizzare inoltre la qualità in termini di forma, colore, aroma, gusto.
Raggiungere questi alti standard qualitativi è possibile grazie alla professionalità ed
esperienza del team della nostra filiera produttiva, che fonda la sua ricerca sugli standard
giapponesi ovvero i più alti al mondo in termini qualitativi e di salute.
Questo ci permette di essere in linea con l’attuale approccio agli alimenti, una crescente
attenzione agli aspetti salutistici e il desiderio di essere un contributo reale nella prevenzione
di malattie, quali l’ipertensione, il diabete, l’eccesso di colesterolo e l’obesità.
Questo è il nostro approccio metodologico al progetto di un nuovo pomodoro 100%
made in Italy, coltivato a terra per mantenere altissime le valenze qualitative appagando
i clienti più esigenti e tutti coloro che amano la qualità autentica nel gusto e nella forma.
SIAMO LIETI DI PRESENTARVI I NOSTRI ARTISTI
Nell’ottica di posizionamento alto di gamma, la proposta visual strizza
l’occhio al target internazionale e trasversale di ogni età.
L’idea è quella di rappresentare questi “piccoli doni” della natura proprio
come fossero gioielli e bijoux, così i mini pomodori diventano
orecchino, gemelli per la camicia, anello e fermacravatta.
Creare ibridazione tra i linguaggi visivi di food, moda e tendenze, si
inserisce nei nuovi immaginari lifestyle propri di questa epoca digitale.
Sipomodoro ha una immagine positiva, evocativa e significativa.
pomodorini buoni sia crudi che cotti, un prodotto trasversale, versatile,
sano e per tutti.
CI NOMIREATI PER PIACERE
POMODORI COME FORME D’ARTE.
LA COMUNICAZIONE DI SIPOMODORO
GIOCA CON LA METAFORA DEL GIOIELLO.
LE FORME DEI DATTERINI E DEI CILIEGINI,
BEN SI SPOSANO CON LE CARATTERISTICHE
ARTISTICHE DEGLI AUTORI IDENTIFICATI.
L’USO DEL DIMINUTIVO RIMANDA ALLA
DIMENSIONE MINI-SIZE
NAMING E PACKAGING COLPISCONO IL
TARGET IDENTIFICATO, STUZZICANDONE
LA “DEBOLEZZA” PIÙ ACCENTUATA: LA
VOLONTÀ DI TROVARE E AVERE PRODOTTI
ESCLUSIVI DI TENDENZA, CON UN’ANIMA
AUTENTICA, BUONI PER LA SALUTE, VERSATILI
E TRAVEL SIZE.
VERI E PROPRI MUST HAVE
BOTERINO GIOTTINO BOLDINO PICASSINO
Nessun commento:
Posta un commento