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venerdì 6 agosto 2021

ESISTE ANCORA IL POMODORO DI UNA VOLTA ?

 

RECUPERARE IL SAPORE PERDUTO

VALORIZZANDO LA RICERCA E SELEZIONANDO

LE MIG



LIORI QUALITÀ.

Da queste premesse unite alle analisi di mercato, SIPO accetta la sfida di

entrare nel mercato nazionale e internazionale del pomodoro.

Un progetto ambizioso che poggia le sue basi su un lungo processo di selezione

genetica, un collaudato programma di coltivazione e una precisa strategia di

comunicazione.

Questo processo genetico ha una gestazione di circa 6-7 anni perché condotto in assenza

di biotecnologie. La lunga selezione è condotta con scrupolosità e molteplici test

per ottenere il prodotto giusto ovvero per raggiungere la stabilità di sapidità dolce/ salato,

stabilizzare inoltre la qualità in termini di forma, colore, aroma, gusto.

Raggiungere questi alti standard qualitativi è possibile grazie alla professionalità ed

esperienza del team della nostra filiera produttiva, che fonda la sua ricerca sugli standard

giapponesi ovvero i più alti al mondo in termini qualitativi e di salute.

Questo ci permette di essere in linea con l’attuale approccio agli alimenti, una crescente

attenzione agli aspetti salutistici e il desiderio di essere un contributo reale nella prevenzione

di malattie, quali l’ipertensione, il diabete, l’eccesso di colesterolo e l’obesità.

Questo è il nostro approccio metodologico al progetto di un nuovo pomodoro 100%

made in Italy, coltivato a terra per mantenere altissime le valenze qualitative appagando

i clienti più esigenti e tutti coloro che amano la qualità autentica nel gusto e nella forma.

 

SIAMO LIETI DI PRESENTARVI I NOSTRI ARTISTI

Nell’ottica di posizionamento alto di gamma, la proposta visual strizza

l’occhio al target internazionale e trasversale di ogni età.

L’idea è quella di rappresentare questi “piccoli doni” della natura proprio

come fossero gioielli e bijoux, così i mini pomodori diventano

orecchino, gemelli per la camicia, anello e fermacravatta.

Creare ibridazione tra i linguaggi visivi di food, moda e tendenze, si

inserisce nei nuovi immaginari lifestyle propri di questa epoca digitale.

Sipomodoro ha una immagine positiva, evocativa e significativa.

pomodorini buoni sia crudi che cotti, un prodotto trasversale, versatile,

sano e per tutti.

CI NOMIREATI PER PIACERE

POMODORI COME FORME D’ARTE.

LA COMUNICAZIONE DI SIPOMODORO

GIOCA CON LA METAFORA DEL GIOIELLO.

LE FORME DEI DATTERINI E DEI CILIEGINI,

BEN SI SPOSANO CON LE CARATTERISTICHE

ARTISTICHE DEGLI AUTORI IDENTIFICATI.

L’USO DEL DIMINUTIVO RIMANDA ALLA

DIMENSIONE MINI-SIZE

NAMING E PACKAGING COLPISCONO IL

TARGET IDENTIFICATO, STUZZICANDONE

LA “DEBOLEZZA” PIÙ ACCENTUATA: LA

VOLONTÀ DI TROVARE E AVERE PRODOTTI

 

ESCLUSIVI DI TENDENZA, CON UN’ANIMA

AUTENTICA, BUONI PER LA SALUTE, VERSATILI

E TRAVEL SIZE.

VERI E PROPRI MUST HAVE

BOTERINO GIOTTINO BOLDINO PICASSINO

 

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