blogazzurro

blogazzurro

venerdì 29 gennaio 2021

Che cos’è #Moodboard?

 

 


 

Se il giallo, l’arancione e il rosso definiscono il destino di ogni regione italiana e delle istituzioni culturali che le abitano, #Moodboard è la nostra risposta visiva, una newsletter per immagini, dedicata a quello che può riaprire (poco) e a tutto quello che ancora aspetta parametri sanitari che lo consentano (tanto).

Dopo le edizioni dedicate al giallo e all’arancione dei giorni scorsi, oggi 29 gennaio 2021 #Moodboard è #Rosso, come un semaforo che ci dice che dobbiamo stare fermi (speriamo ancora per poco).

 

In questa edizione trovate istituzioni e progetti culturali di cui siamo portavoce che sono ancora inesorabilmente chiusi, o che hanno scelto di aspettare tempi più propizi per tornare a proporre mostre o iniziative. Insieme a loro, come per il giallo e l’arancione, abbiamo scelto e mescolato, in una voluta confusione colorata, notizie di ogni tipo legate al colore rosso.

 

PS. Questa è l’ultima di tre edizioni pilota nate quasi per gioco, ma che ci hanno sorpreso, gratificato e insegnato a osservare i percorsi imprevedibili della comunicazione.

 

Non sappiamo dirvi quando realizzeremo la prossima, ma ve lo faremo sapere presto.

Grazie intanto a tutti, per i commenti entusiastici, i suggerimenti e naturalmente per la vostra preziosa attenzione.

 

Buona visione e a presto!

Lo staff di Lara Facco P&C

#TeamLara

 

#Moodboard è realizzato da Camilla Capponi, Lara Facco, Barbara Garatti, Annalisa Inzana, Giulia Notarpietro, Marta Pedroli, Claudia Santrolli, Denise Solenghi

Progetto grafico Francesca Battello

Nessun commento:

Posta un commento