blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 27 gennaio 2021

HAPPY SUSHI VALENTINE! ARRIVA IL BOX PER SAN VALENTINO FIRMATO DA J CONTEMPORARY JAPANESE RESTAURANT

 Milano, Gennaio 2021 – per San Valentino arriva il box creato dai sushi master del J Contemporary Japanese Restaurant, un’edizione limitata che racchiude alcuni dei piatti storici del ristorante di Napoli.
Il Menù
Un menù raffinatissimo, contenuto in un’elegante scatola, studiata per racchiudere e tenere separate tutte le delizie preparate dal sushi contemporary restaurant più amato a Napoli. Una ricchissima offerta per gli amanti del Giappone e delle ricette rivisitate in chiave fine dining di J Contemporary Japanese Restaurant. Dal Akamisando (il sandwich con tartare di tonno) alla mini Tartare Selection (che comprende tartare di tonno e pesto di spinaci, tartare di tonno con guacamole e croccante di amaranto e tartare di salmone croccante di tempura e caviale), dai Sakana Gyoza (i ravioli di gambero e spigola)alla J Selection di sushi e sashimi. E poi i Sashimi amaebi (gambero rosso) e hotate (capesante), il Gunkan special truffle e i Nigiri sake (salmone) e akami (tonno), fino ai Roll amaebi&yuzu, salmon special e uramaki tartare. A chiudere il Tiramisù roll matcha e cioccolato bianco.
A completare la sushi experience del menù, una bottiglia di Champagne Ruinart Brut Blanc de Blancs da 0.375 e due calici Ruinart in regalo, un piccolo pensiero fatto dal J – Contemporary per festeggiare tutti gli innamorati di Napoli.
La consegna avviene, come sempre, tramite il delivery interno del J Contemporary Japanese Restaurant per l’intera città di Napoli e provincia, affinché venga assicurato un trasporto sicuro e il box sia consegnata in condizioni impeccabili. Gli ordini sono su prenotazione, chiamando il numero 081 5800543.


Il Gruppo J
Il Gruppo JCo nasce nel 2007 con il primo locale a Portici, in provincia di Napoli, il Gravina 13, un punto di riferimento del clubbing. JCo è nato dall’idea di quattro soci, Francesco Morante, Francesco De Vita, Mario ed Eduardo Fernandes. Quattro giovani imprenditori provenienti da esperienze e settori differenti che hanno

unito energia ed expertise per realizzare e portare al successo diversi concept di ristorazione. È del 2014, la decisione di espandere l’attività, sempre a Portici, con l’apertura del primo J contemporary, un’offerta di ristorazione asiatica di alto livello, seguita dal secondo ristorante J nella city di Napoli, a ridosso del centro storico, nel 2016 e dal J a Sorrento l’anno successivo, con lo spazio sul rooftop del settimo piano dell’Hilton Sorrento Palace. Nel 2018, invece, la nascita di Sushi and Co., dettata dall’esigenza di offrire nella città partenopea, accanto al J, un format più easy e dinamico di cucina giapponese rivisitata, con aggiunta di servizio take away. Ancora nella città di Portici, l’inaugurazione del secondo punto Sushi and Co. a fine 2020. In via Depretis a Napoli, infine, risiede il quartier generale del Gruppo, che oltre agli uffici amministrativi comprende anche il laboratorio gastronomico Leftside e il magazzino centralizzato Hub, dedicato al deposito delle risorse, per garantire una gestione dei beni monitorata e puntuale.

Nessun commento:

Posta un commento