L’azienda
non ferma la sua corsa all’innovazione e lancia sul mercato una linea
di solubili, composta da 5 referenze, per un consumatore che apprezza
la praticità senza rinunciare alla qualità del caffè più raffinato.
Dopo il lancio sul mercato di Equo Organic, il caffè Bio, Manuel Caffè svela ora il sapore dei Rapidissimi,
la nuova linea di prodotti solubili, pronti in pochi minuti e carichi
di gusto, a base di caffè 100% arabica, cioccolata, ginseng, orzo e
nocciola.
“Visti
i grandi numeri legati al consumo del caffè solubile nel mondo, siamo
convinti che la nostra linea I Rapidissimi possa contribuire a
soddisfare con la sua qualità le esigenze del consumatore moderno e
aumentare la penetrazione anche nel mercato italiano.” sostiene Mauro De Giusti.
Una
grande novità voluta dalla famiglia De Giusti, impegnata da oltre
quarant’anni nella selezione delle materie prime di qualità e nella
volontà di sperimentare nuovi gusti e nuove soluzioni studiate per
soddisfare le necessità dei clienti anche internazionali, che apprezzano
la praticità del solubile ma reclamano il gusto del caffè più
raffinato.
Dal
packaging elegante e moderno, i Rapidissimi si compongono di 5 nuove
referenze. Miscele di qualità ottenute con speciali tecnologie di
lavorazione e trasformazione, in grado di preservarne le caratteristiche
e di mantenere intatte le note aromatiche del caffè. Un raffinato
equilibrio di profumi e sentori, che racchiude un concentrato di
creatività e piacere energizzante, in grado di divenire un prezioso
alleato per chi vive in modo veloce e dinamico, ma non ha intenzione di
rinunciare al gusto.
Il
claim “Just ready”, presente sulla confezione, sottolinea la praticità
del prodotto in risposta alle esigenze di un pubblico che vive
velocemente a ritmi sostenuti.
Manuel
Caffè entra in un mercato nuovo, proponendo un prodotto premium,
altamente innovativo, per perseguire la propria filosofia aziendale,
riservando allo stesso tempo un controllo accurato di tutte le fasi
della filiera produttiva. La grande esperienza e il know-how nella
valorizzazione della cultura italiana del caffè in tutto il mondo si
coniuga così alla lungimiranza e alla creatività che caratterizza la
produzione d’eccellenza dell’azienda.
Nessun commento:
Posta un commento