Con l’arrivo dell’autunno Armani/Bamboo Bar, del quadrilatero della moda, apre le porte a “Bamboo Vibes”, la prima stagione di intrattenimento dove la musica live è protagonista.
Il locale dal design elegante e contemporaneo situato al settimo piano di Armani Hotel Milano, ospiterà ogni mese uno spettacolo, trasformandosi in un vero e proprio club la cui scenografia si muove intorno alle luci brillanti che dipingono la notte di Milano.
Artisti del panorama musicale italiano e internazionale saranno protagonisti di un calendario ricco di appuntamenti, al fine di rendere Armani/Bamboo Bar un punto di incontro per gli appassionati.
Inaugura la stagione Simone Prattico trio “Oriundo", martedì 24 ottobre. Musicista di rara versatilità con ispirazioni mediterranee e influenze afroamericane, le sue esecuzioni parlano un linguaggio intenso, tribale e romantico. La serata si inserisce all’interno della rassegna JazzMi.
Si prosegue martedì 21 Novembre con Accordi Disaccordi con uno show che affonda le radici nel gipsy jazz. Il repertorio è composto da brani originali le cui sonorità combinano le influenze jazz, swing, blues e della musica tradizionale, senza dimenticare le suggestioni del celebre chitarrista Django Reinhardt.
L’appuntamento di dicembre si veste a festa per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Il DJ Set di Alessio Bertallot, un artista che coniuga il suono elettronico con la poesia, accompagnando il Capodanno di Armani/Bamboo Bar.
Nessun commento:
Posta un commento