Le spezie della storica azienda italiana vanno in onda su Real Time, accompagnando gli aspiranti pasticceri nella prepazione delle loro ricette nel corso dell’edizione 2023 del cooking show Bake Off Italia - Dolci in forno.
Roma, 11.09.2023. Le spezie riescono sempre a dare quel tocco di originalità in più ad un piatto, anche nelle preparazioni di pasticceria. E’ per questo che Italpepe - azienda italiana tra i principali protagonisti nel settore delle spezie, erbe e insaporitori - ha scelto di affiancare Bake Off Italia – Dolci in forno , il celebre cooking show prodotto da Banijay Italia in onda tutti i venerdi dalle 21.20 su Real Time - canale 31 e in streaming su discovery+.
L’undicesima edizione sarà condotta come sempre da Benedetta Parodi, con il trio di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Sono 15 gli episodi programmati, dall’8 settembre al 15 dicembre, dove si sfideranno 16 pasticceri amatoriali che dovranno dimostrare le loro capacità e conoscenze sulla pasticceria classica e moderna.
Le spezie di Italpepe verranno utilizzate dai concorrenti nelle tre sfide del cooking show: la prova creativa, in cui potranno dare sfogo alla loro fantasia nel reinterpretare le ricette, la prova tecnica, in cui dovranno dimostrare manualità e abilità lontano dagli occhi dei giudici - che assaggeranno le loro creazioni al buio - e la prova sorpresa, pensata per mettere alla prova la creatività e l’estro degli aspiranti pasticceri con sfide scenografiche.
L’inserimento delle spezie nello storytelling della trasmissione consente di vedere l’utilizzo reale dei prodotti in un contesto amichevole che crea empatia e favorisce l’emulazione dei protagonisti. Inoltre una selezione di alcune linee di spezie dell’offerta Italpepe saranno esposte in un corner dedicato all’interno dello studio televisivo.
Italpepe è un'azienda italiana che da oltre 50 anni crede nel fascino misterioso delle spezie, che ogni giorno accompagnano e danno colore alla nostra vita. Un brand garanzia di eccellenza, ricercatezza, sostenibilità e qualità. Un’eccellenza che persegue con l’attenta selezione dei prodotti, con la tutela della biodiversità e delle specialità locali in via d’estinzione. Rifornisce le principali insegne della grande distribuzione ed esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento