Nella cornice del Palacongressi Mostra d'Oltremare di Napoli si è tenuta questa mattina l’attesissima presentazione della nuova Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso. Tante le soddisfazioni per il pizzaiolo Antonio Pappalardo, che ottiene il premio come Miglior Servizio di Sala per Inedito, il locale situato in centro Brescia, aperto da soli due anni e già tra le top destinazioni per gli amanti del piatto italiano più famoso nel mondo.
Ad accrescere le soddisfazioni e l’entusiasmo del maestro pizzaiolo anche la riconferma con il massimo riconoscimento dei Tre Spicchi Gambero Rosso per entrambi i suoi locali, dal più recente Inedito alla storica Cascina dei Sapori.
Il servizio, fiore all’occhiello della pizzeria di Pappalardo in Brescia centro
Da Inedito, Il servizio è incentrato sulla competenza, sull’accoglienza e sulla massima attenzione nei confronti dell’ospite, senza inutili ingessamenti. L’idea è quella di far vivere al cliente un’esperienza legata alla pizza. Lo staff di sala è composto da figure esperte, seppur giovani, come la responsabile Aliguettou Billa, che ha alle spalle esperienze importanti come lo stellato Lido 84.
Inedito, con un punteggio di 92 su 100, viene raccontato dal Gambero Rosso come segue: “Approdo sicuro nel panorama gastronomico cittadino, merito del talento estroso e insieme equilibrato di Antonio Pappalardo, che ha dato vita a una creatura di personalità e attenta alla ricerca del gusto. Il valido menu degustazione (proposto anche per una persona a 35 euro) consente un’esperienza più che appagante” |
Nessun commento:
Posta un commento