Non c’è niente di più speciale di un regalo realizzato a mano, originale e perfetto non solo per le mamme amanti del buon vino, ma anche per le donne più creative che amano l’arte e le collezioni di oggetti unici. La bottiglia di vino è un insieme di emozioni, profumi, colori, sapori, e catturare tutti i sensi è il progetto di Giovannella Fugazza e delle sue collezioni artistiche. L’edizione 2022 porta il nome di Insurgent Colors – Colori Ribelli.
Collezioni di arte dentro e fuori, di arte da conservare dopo aver bevuto un buon vino, perché quell’esperienza possa durare nel tempo attraverso un cofanetto in legno, un pezzo unico, dipinto a mano, di una collezione che non supera gli 80 pezzi, tutti diversi e tutti numerati. Le scatole in diversi formati (bottiglia singola, due bottiglie e magnum) sono dipinte a mano dal laboratorio artistico del Castello di Luzzano.
Il vino perfetto da regalare alla vostra mamma insieme al prezioso cofanetto è un’altra novità 2022 del Castello di Luzzano, il Romeo Gutturnio DOC Riserva 2017, un Gutturnio dei Colli Piacentini, un classico della cantina reinterpretato per una Riserva speciale, dal nome romantico e appassionato “Romeo”, nome del contadino a cui è stato dedicato. 60% di Barbera e 40% di Bonarda, il Romeo ha un colore granato intenso, un profumo elegante e complesso di vaniglia, spezie e menta. Al gusto è pieno, morbido e con dolci tannini che accompagnano tutta la degustazione. L’etichetta è stata realizzata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi. Un oggetto prezioso e immortale è un regalo dal valore inestimabile, come l’amore per la propria mamma. Perché quello del vino è un piacere senza tempo, da assaporare lentamente e come tutte le cose preziose.
Shop 0523 863277 – info@castelloluzzano.it
Nessun commento:
Posta un commento