blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 11 novembre 2020

BECHÈR È “SALUMI DI NATURA”: IN ONDA SULLE RETI MEDIASET LA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA DELLA NOTA AZIENDA VENETA DI SALUMI

 

 


Il salumificio Bechèr Spa, fiore all’occhiello della famiglia Bonazza leader veneto nella lavorazione della carne suina, decide di rivolgersi direttamente al consumatore di tutta Italia e per la prima volta arriva on air sulle reti Mediaset con un originale spot televisivo in onda dall’8 al 28 novembre 2020.
''Grazie alla nostra nuova campagna televisiva lanciata sulle reti Mediaset - afferma Simone Bonazza AD del Gruppo aziendale Bonazza - desideriamo rafforzare sul territorio nazionale la presenza del brand 'Bechèr' con l’obiettivo di aprire un dialogo diretto, positivo e autentico con il consumatore su scala nazionale veicolando i principi cardine su cui si fonda il nostro marchio: il profondo legame che ci lega al nostro territorio di origine e i valori che ispirano ogni giorno il nostro lavoro. Altissima qualità delle materie prime, sicurezza alimentare e bontà dei prodotti: questi gli asset su cui si fonda il nostro marchio e su cui abbiamo ideato il nostro spot.”
Non un semplice food story telling quello realizzato dal Gruppo Bonazza, perché lo spettatore non deve ascoltare e vedere una storia, ma diventa protagonista calandosi direttamente nella realtà fumettata di Bechèr. “In un cartoon condensiamo tutti gli ingredienti della nostra storia con l’obiettivo primario di rafforzare il messaggio finale che Bechèr è “Salumi di Natura”. – continua l’AD del gruppo - Alla radice della nostra strategia e al centro della nostra campagna televisiva vi sono sentimenti, immedesimazione e valori. Proprio per il particolare momento storico che stiamo attraversando riteniamo infatti che sia imprescindibile ripartire da questi fattori per guardare al futuro con ottimismo e fiducia, la stessa fiducia che da anni ormai i consumatori riconoscono al nostro marchio che oggi desideriamo portare sulle tavole di tutti gli italiani, superando i nostri tradizionali confini geografici.”
Una storia di successo quello del Gruppo imprenditoriale multibrand Bonazza, che dal 2006 ad oggi conta cinque stabilimenti dislocati tra le province di Venezia, Treviso, Vicenza e Belluno, affermandosi così leader nella produzione di salumi in Veneto. Con un fatturato di gruppo previsto per il 2020 pari a circa 50 milioni di euro (con un incremento previsto rispetto al 2019 di oltre 5 punti percentuali e un importante incremento di fatturato verso il mondo della distribuzione pari a 15 punti percentuali) e una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, il marchio Bechèr ha deciso di investire in modo deciso su una comunicazione di brand di ampio respiro e larga scala attraverso un linguaggio schietto, positivo, innovativo e coinvolgente.

Al seguente LINK è possibile visualizzare lo spot televisivo.
 
CHI È BECHÈR?
Il salumificio Bechèr Spa è il fiore all’occhiello della famiglia Bonazza, che si nutre dell’esperienza gastronomica ed imprenditoriale di Simone Bonazza. Un marchio con alle spalle un’antica tradizione ma dalla vocazione moderna e innovativa, perfettamente in linea con i canoni della distribuzione. L’efficacia delle strategie di business messe in atto negli ultimi anni dall’azienda mostrano un allargamento progressivo del Gruppo imprenditoriale multibrand Bonazza, che dal 2006 ad oggi conta cinque stabilimenti dislocati tra le province di Treviso, Vicenza e Belluno, affermandosi così leader nella produzione di salumi in Veneto. Oltre alle due sedi di Treviso di Bechèr, acquisita da Bonazza nel 2006 e specializzata nella lavorazione della carne suina per la produzione di coppe, pancette, cotti ed arrosti, Bonazza è l’azienda madre, specializzata nella produzione di wurstel, cui si aggiungono Unterberger di Perarolo di Cadore acquisita nel 2013 per la produzione dello Speck del Cadore, e il Salumificio Vicentino rilevato nel 2017 e specialista nella Soppressa Vicentina DOP. Il Gruppo Bonazza si conferma una realtà in continua evoluzione: nel 2016 l’inaugurazione di Bechèr House, un ristorante dal look “industrial-vintage”, la vera osteria trevigiana ideale per assaggiare un ricco assortimento di piatti di cucina e di salumeria di nostra produzione, rivisitati in chiave moderna dalla creatività della nostra cucina; all’interno di Bechèr House lo Spaccio Bechèr, una bottega aziendale di vere delizie tra l’eccellenza della salumeria Bechèr e le tante altre specialità artigianali.
www.becher.it
 

Nessun commento:

Posta un commento