blogazzurro

blogazzurro

lunedì 18 gennaio 2016

CAFFE’ DIEGO PRESENTA: A NIGHT WITH….STEVIE BIONDI



Sabato 23 gennaio alle 19.30 presso il Natural Cafè & Bio Juice (Binder’s Bar) di Bolzano





Brescia, 14 Gennaio 2016- Per tutti gli amanti del Buon e Bello vivere, l’appuntamento è per sabato 23 gennaio p.v. al Natural Cafè & Bio Juice (Binder’s bar) di Bolzano: si terrà infatti un sano e sfizioso aperitivo dalle 19.30 alle 22, accompagnato dalle musiche dei grandi classici del blues, jazz e soul, (come Frank Sinatra, Marvin Gaye, Bill Withers e Stevie Wonder) reinterpretati in chiave acustica piano e voce dal duo 2STEady, formato da Stevie Biondi ( fratello del cantautore e produttore di fama internazionale Mario Biondi) alla voce e Stefano Freddi alle tastiere. I 2STEady sono il risultato di una complicità che va oltre il palco e le sonorità acustiche di gran glasse da loro ricercate: i due componenti sono infatti anche amici nella vita.
La piacevole serata di sabato 23 gennaio è voluta fortemente dall’azienda bresciana Caffè Diego, che sarà presente all’aperitivo con tutte le sue bevande di alta qualità: quando si parla di buono e sano, come un buon espresso in tazza, non si può non pensare a Caffè Diego, che investe da sempre in tecnologia completamente "Made in Italy" per ricercare e mettere la perfezione dentro una tazzina.
Nel locale bolzanino, i palati fini potranno essere soddisfatti da prodotti biologici, salumi, succhi di frutta e verdura bio estratti a freddo mediante spremitura, oltre a vini prodotti da uva con certificazione bio, prodotti senza glutine e senza lattosio, per il 90% prodotti in Alto Adige..e appunto Caffè Diego!
Tutte queste primizie enogastronomiche e grande musica grazie ai 2STEady: accorrete a frotte appassionati del gusto!

Ufficio Stampa Caffè Diego/ Associazione Internazionale Borghi Europei del Gusto:
Dott. Alessio Dalla Barba, info@italiadelgusto.com

L'Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto è stata costituita nel 2009 per valorizzare e promuovere la conoscenza e lo sviluppo delle culture locali, collegando borghi e territori europei poco conosciuti, attraverso scambi culturali e istituzionali di carattere enogastronomico, storico, ambientale, artistico e professionale. L'Associazione riunisce enti locali e associazioni che operano nelle comunità locali, confrontando le rispettive esperienze, ispirandosi ai principi dell'interculturalismo del Consiglio d'Europa. Sono oltre 30 i borghi e i territori italiani che hanno aderito all'Associazione Internazionale, che è presente in 15 Stati europei. L'Associazione è organizzata per unità tematiche che sono chiamate “Azioni”, per ognuna della quali si crea un circuito di borghi e territori. Ogni Azione è aperta alla partecipazione di tutte le entità italiane ed europee (comuni, associazioni, consorzi e altre organizzazioni), che vogliano parteciparvi.                         


oooOOOooo



Nessun commento:

Posta un commento