Dal 4 all’8 novembre la kermesse meranese mette in scena l'eccellenza e l’eleganza di tutto il mondo enogastronomico. Ospiti Media Partners che racconteranno e condivideranno l’evento attraverso aggiornamenti, approfondimenti e collegamenti diretti da Merano tra stampa, web e radio.
Merano (BZ) 2 novembre 2022 – Evento enogastronomico e culturale tra i più importanti nel panorama italiano e internazionale, Merano WineFestival “Respiro e Grido della Terra” va in scena dal 4 all’8 novembre, con un programma ricco di novità e ospiti d’eccezione. Le parole d’ordine della 31^ edizione: radici, arte e - tema centrale di quest’anno – la sostenibilità, con un importante summit dedicato. A raccontare live, e non solo, gli oltre 50 eventi in programma, ci sono i più importanti media partners del settore, tra stampa, web e radio, attraverso aggiornamenti, appronfondimenti e collegamenti in diretta da Merano.
Wine Magazine internazionali come Vinum. Tra i magazine italiani wine & food d’eccellenza I Grandi Vini, Baccus, Fuocolento, Pambianco Wine&Food e WitalyMag.
Radio Monte Carlo, radio partner ufficiale di Merano WineFestival 2022, accompagnata da Maurizio Di Maggio, documenterà l’evento con interviste agli addetti ai lavori, esperti del settore e al pubblico presente.
WineNews, agenzia quotidiana di comunicazione sul mondo del wine&food e sito di riferimento dell’enogastronomia italiana racconterà tutte le giornate di evento sui proprio canali.
Tornano per questa edizione Cucchiaio D'Argento e Reporter Gourmet, che seguiranno e racconteranno tutte le giornate di Merano come nuovi digital partner.
WINE Tv e Vino TV seguiranno il Merano WineFestival e trasmetteranno tutte le novità di questo 31° anniversario.
Tra gli ospiti Media Partner Emanuele Trono Enoblogger, Francesco Saverio Russo WineBlogRoll, Thomas Taddeo HipsterWine, Simona Geri, Stefano Quaglierini ItalianWines, Olga WineLoversItaly e Valentino Pusnava WineMob, Andrea Radic e Cantina Social. Wine Influencer e blogger da tutta Italia documenteranno la loro esperienza ad uno degli eventi più rinomati nel mondo enogastronomico.
Nessun commento:
Posta un commento