Importanti novità da Era Pizza, la casa della pizza gourmet a Monza. Il locale, che dal 2017 valorizza il concetto di pizza gourmet, avvia una collaborazione con un altro grande nome dell’arte bianca: si tratta di Patrick Zanoni, il titolare della pizzeria due spicchi Gambero Rosso “Rock 1978” di Bione (Bs), per regalare agli ospiti di Era Pizza un’esperienza sensoriale unica nel suo genere!
Era Pizza e Rock 1978, lo yin e lo yang della pizza
C’è complementarità nell’arte dei due locali, che mettono la loro esperienza al servizio del nuovo menu di Era Pizza. Da un lato i padroni di casa, già due spicchi del Gambero Rosso, che gettano le basi della pizza gourmet, grazie a impasti frutto di una sorprendente ricerca. Dall’altro Patrick Zanoni, che si occupa invece del topping delle nuove proposte.
Gli abbinamenti pensati, severamente rispettosi della stagionalità della materia prima, hanno come prima funzione quella di esaltare i grandi impasti di Era, dal più noto, Nuvola, soffice e leggerissimo, fino a quello più recente, con farina di riso e orzo, che fa il suo debutto proprio in questo menu.
Il nuovo menu nato da questa collaborazione diventa ha l’obiettivo di far vivere al cliente un’esperienza divertente e a tutto gusto, all’interno di un contesto, com’è quello di Era Pizza, moderno e rilassante.
Nessun commento:
Posta un commento