Dal 6 al 13 luglio, FRESCO parteciperà alla Pizza Week Milano 2024, un evento di rilievo organizzato da 50 Top Pizza, che - dopo aver già fatto tappa a Roma e Barcellona - vedrà questa volta la partecipazione di 32 brand tra pizzerie e catene rinomate nella città meneghina.
Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, curatori della guida 50 Top Pizza, sottolineano come Milano sia diventata la capitale della pizza, superando Napoli in termini di nuove aperture. Il capoluogo lombardo, scelto per la sua crescita e diversità nel panorama delle pizzerie, diventa il palcoscenico ideale per celebrare la cultura della pizza in tutte le sue forme e provenienze. L'iniziativa rappresenta un'occasione unica per esplorare le molteplici sfaccettature della pizza contemporanea, inclusa la nuova pizza in edizione limitata di FRESCO.
Per questa occasione, FRESCO Sarpi introduce una speciale e golosa novità: la Pizza Fresco Crispy, disponibile sia a pranzo che a cena per l'intera durata dell'evento. Questa pizza innovativa è realizzata con una base di delicata crema di patate, arricchita da provola e salsiccia sbriciolata, con un top di croccanti crisps di patate, combinando sapori tradizionali con un tocco moderno per un'esperienza gastronomica originale.
Nessun commento:
Posta un commento