blogazzurro

blogazzurro

venerdì 18 gennaio 2019

PLASMON PREMIA LE MAMME PERCHE’ SONO SPECIALI (MA SPESSO NON LO SANNO)





Perché nessuno sa crescere come loro la più misteriosa delle creature…e allora è proprio il caso di dire “Mamma che Mamma”!
 
Su www.plasmon-mammachemamma.it il video della campagna
 
COMUNICATO STAMPA
 
Milano, 18 gennaio 2019 - Crescere un bambino è un mestiere difficile e molte mamme invece di sentirsi speciali, spesso si sottovalutano temendo di non riuscire a capire appieno il proprio figlio. Plasmon ha chiesto ad alcune mamme di darsi un voto e la loro opinione è molto diversa da quella dei loro parenti più stretti che le vedono come instancabili, decise, forti…insomma delle vere e proprie supereroine!
Mamma che Mamma è la nuova iniziativa di Plasmon che vuole invitare tutte le mamme a essere orgogliose di quello che fanno per i loro bambini, perché nessuno meglio di loro sa crescerli e capirli. La campagna video, che è stata sviluppata grazie al contributo delle agenzie Alkemy digital_enabler per la parte creativa e Wave per la declinazione sui social, vuole dare voce a tutte quelle mamme che ogni giorno svolgono il lavoro più difficile del mondo.
L’iniziativa vivrà sui canali digital con una media strategy di supporto ben definita e sarà veicolata off line nei punti vendita aderenti. Fino al 15 marzo 2019 a fronte di una spesa minima di 20 euro in prodotti Plasmon (ad esclusione dei latti 1 e dei latti speciali) le mamme riceveranno subito in regalo Nannotto, il doudou soffice e morbidissimo che sa di mamma, per essere sempre al fianco del proprio bambino. Inoltre, collegandosi alla pagina www.plasmon-mammachemamma.it registrando i propri dati e caricando lo scontrino di acquisto dei prodotti, si potrà partecipare all’estrazione di 5 weekend in una struttura family friendly tra quelle indicate sul sito*.
Da oltre 100 anni Plasmon accompagna con passione, qualità e sicurezza le famiglie italiane nella crescita del proprio bambino. L’esperienza nel settore e un approccio di costante ascolto del consumatore, sono gli elementi che ci permettono di capire profondamente le esigenze del nostro target. Con questa iniziativa ci siamo focalizzati sul suo principale segmento: le mamme. Crescere un figlio è un lavoro davvero difficile e ogni mamma non dovrebbe mai sentirsi sola perché la verità è che le mamme sono molto più brave di quanto credano” - sottolinea Felipe Della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company.
*Regolamento disponibile su https://www.plasmon-mammachemamma.it/regolamento, totale montepremi euro 20.000.
------------

Plasmon,
leader del mercato baby food, è da sempre a fianco delle famiglie italiane. Dal 1902, grazie all’esperienza nell’alimentazione e all’impegno nella ricerca, garantisce qualità e sicurezza dei propri prodotti, accompagnando i più piccoli in tutte le diverse fasi della crescita. A testimonianza di questo impegno, Oasi nella crescita da più di 30 anni rappresenta il sigillo di garanzia di Plasmon in materia di qualità e controllo sugli ingredienti. Scopri di più qui.
------------


Nessun commento:

Posta un commento