Perché nessuno sa crescere come loro la più misteriosa delle creature…e allora è proprio il caso di dire “Mamma che Mamma”!
Su www.plasmon-mammachemamma.it il video della campagna
LINK DIRETTO VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=4jhkz1kcnNA
COMUNICATO STAMPA
Milano,
18 gennaio 2019 - Crescere un bambino è un mestiere difficile e molte
mamme invece di sentirsi speciali, spesso si sottovalutano temendo di
non riuscire a capire appieno il proprio figlio. Plasmon ha chiesto ad
alcune mamme di darsi un voto e la loro opinione è molto diversa da
quella dei loro parenti più stretti che le vedono come instancabili,
decise, forti…insomma delle vere e proprie supereroine!
Mamma che Mamma
è la nuova iniziativa di Plasmon che vuole invitare tutte le mamme a
essere orgogliose di quello che fanno per i loro bambini, perché nessuno
meglio di loro sa crescerli e capirli. La campagna video, che è stata
sviluppata grazie al contributo delle agenzie Alkemy digital_enabler per
la parte creativa e Wave per la declinazione sui social, vuole dare
voce a tutte quelle mamme che ogni giorno svolgono il lavoro più
difficile del mondo.
L’iniziativa
vivrà sui canali digital con una media strategy di supporto ben
definita e sarà veicolata off line nei punti vendita aderenti. Fino al
15 marzo 2019 a fronte di una spesa minima di 20 euro in prodotti
Plasmon (ad esclusione dei latti 1 e dei latti speciali) le mamme
riceveranno subito in regalo Nannotto, il doudou soffice e
morbidissimo che sa di mamma, per essere sempre al fianco del proprio
bambino. Inoltre, collegandosi alla pagina www.plasmon-mammachemamma.it
registrando i propri dati e caricando lo scontrino di acquisto dei
prodotti, si potrà partecipare all’estrazione di 5 weekend in una
struttura family friendly tra quelle indicate sul sito*.
“Da
oltre 100 anni Plasmon accompagna con passione, qualità e sicurezza le
famiglie italiane nella crescita del proprio bambino. L’esperienza nel
settore e un approccio di costante ascolto del consumatore, sono gli
elementi che ci permettono di capire profondamente le esigenze del
nostro target. Con questa iniziativa ci siamo focalizzati sul suo
principale segmento: le mamme. Crescere un figlio è un lavoro davvero
difficile e ogni mamma non dovrebbe mai sentirsi sola perché la verità è
che le mamme sono molto più brave di quanto credano” - sottolinea Felipe Della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company.
*Regolamento disponibile su https://www.plasmon-mammachemamma.it/regolamento, totale montepremi euro 20.000.
------------
Plasmon, leader del mercato baby food, è da sempre a fianco delle famiglie italiane. Dal 1902, grazie all’esperienza nell’alimentazione e all’impegno nella ricerca, garantisce qualità e sicurezza dei propri prodotti, accompagnando i più piccoli in tutte le diverse fasi della crescita. A testimonianza di questo impegno, Oasi nella crescita da più di 30 anni rappresenta il sigillo di garanzia di Plasmon in materia di qualità e controllo sugli ingredienti. Scopri di più qui.
------------
Nessun commento:
Posta un commento