“In linea con il tema scelto da Golosaria quest’anno, ci distinguiamo a Milano per la tipologia di pizza che abbiamo deciso di proporre: non napoletana, non romana, ma croccante. Un trend che affonda le sue radici in una lontana tradizione, oggi spesso accantonata, ma che stiamo riportando in auge - i riconoscimenti che riceviamo ce lo dimostrano e ci riempiono di gioia e soddisfazione”.
La pizza croccante di Denis ad oggi è la migliore di Milano, nero su bianco secondo Il Golosario 2023. Una pizza di grande qualità, una pizza di montagna attenta a sostenibilità e scelta delle materie prime ma soprattutto una pizza che è specchio dello stile di vita milanese: “Una pizza che guarda all’aspetto salutistico, rispecchiando così - commenta Denis - i trend e le abitudini di questa città così all’avanguardia”.
DENIS, TRA VIAGGI E FORMAZIONE
Denis Lovatel ha da poco portato i temi di
salute, sostenibilità e filiera, insieme ad altri importanti temi che gli stanno a cuore, alla manifestazione internazionale
Food On The Edge, e a breve sarà protagonista a
I.D.E.A.L. in Transilvania, insieme ad altri importanti esponenti internazionali del mondo della cucina, per confrontarsi e apprendere nuovi spunti da poter inserire nella sua offerta dislocata tra Veneto, Milano e Alto Adige.
Nessun commento:
Posta un commento