L’agenzia
di PR e digital marketing si occuperà della comunicazione ai media di
smartwatch, orologi tradizionali e gioielli del gruppo
BPRESS,
agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social
media management, annuncia di aver ricevuto l’incarico per la gestione
delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, player globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.
Dopo aver curato con successo il lancio di Misfit
(marchio di Fossil Group) nel 2016, BPRESS torna a collaborare con
l’azienda globale basata in US, con un incarico che copre l’intero
portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.
BPRESS svilupperà un programma di media relations volto ad ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli
di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e
tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H
Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di
agenzie di Fossil Group in EMEA.
Oltre
al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content
marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto
durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld,
appuntamenti strategici per Fossil Group, e altri eventi locali.
“Siamo
molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta
come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per
BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro
posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS.
Nessun commento:
Posta un commento