venerdì 9 novembre 2018

TIRAMISU’ WORLD CUP: È DI LATTEBUSCHE IL MASCARPONE DEL TIRAMISU’ “PIU’ BUONO DEL MONDO” Arriva sul mercato il mascarpone targato “TWC”.


Per preparare il “Tiramisù più buono del mondo” è senz’altro fondamentale partire dagli ingredienti giusti! Ecco perché gli organizzatori della Tiramisù World Cup hanno scelto il mascarpone Lattebusche come ingrediente base della competizione: la sua inconfondibile cremosità e l’origine locale della crema di latte da cui nasce lo rendono il prodotto ideale per la realizzazione del famoso dolce al cucchiaio. Una specialità che nasce dall’esperienza di Lattebusche, Cooperativa bellunese attiva da oltre 60 anni nel settore lattiero caseario.
Il mascarpone Lattebusche è quindi “il Mascarpone del Tiramisù più buono del Mondo”, peculiarità che da oggi viene enfatizzata anche nel packaging, riportante il logo della TWC 2018. In abbinata con altri materiali POP presenti nei punti vendita la nuova veste grafica aiuterà tutti gli appassionati del delizioso dessert a riconoscere più facilmente il mascarpone ufficiale della TWC 2018. Questo è uno degli ingredienti base del dolce dell’edizione 2018 della golosissima sfida che si è tenuta a Treviso dall’1 al 4 novembre.
«Si tratta di un prodotto unico - spiega Matteo Bortoli, Responsabile Marketing Strategico e Comunicazione di Lattebusche – perché prodotto ai piedi delle Dolomiti, a partire da panna ricavata esclusivamente da latte locale, proveniente dalle aziende agricole dei nostri Soci Allevatori. Il suo gusto ricco e la sua consistenza cremosa lo rendono un prodotto ideale per la pasticceria.». Una specialità da oggi disponibile in tutta Italia. «Da qualche settimana il mascarpone Lattebusche è in vendita anche nel nostro Shop Online ufficiale - continua Matteo Bortoli – e siamo in grado di consegnarlo a casa in 72 ore, in tutta Italia, tramite un corriere refrigerato specializzato nel trasporto di prodotti alimentari.».
«Quella con Lattebusche è una partnership vincente e decisamente gustosa, che sposa appieno la nostra filosofia che è alla base della TWC: prodotti genuini, del nostro territorio, ingredienti  fatti da aziende di cui conosciamo la storia e la passione con cui lavorano - aggiunge Francesco Redi di Twissen, ideatore e organizzatore della competizione - . I nostri partner sono in prima fila per fornire il meglio agli appassionati e a tutti coloro che si sono messi in gioco nella “sfida più golosa che c’è».  

Nessun commento:

Posta un commento