4 novembre,
Sommacampagna -
Il Consorzio Garda DOC si prepara a illuminare la scena del Dopofestival del Merano Wine Festival con un evento che celebra la bellezza del vino e del territorio: "Garda DOC: Un viavai a Merano, Aperitivo Dopofestival".
Sabato 9 novembre, dalle 18 alle 20, il ViaVai Gourmet, sul corso Libertà 41, ospiterà un aperitivo raffinato e suggestivo, proprio sul red carpet del festival: il Consorzio Garda DOC accoglierà appassionati di vino e operatori del settore per un’esperienza all’insegna della convivialità e della scoperta.
L’evento offrirà la possibilità di incontrare i produttori Garda DOC, in un viaggio enoico che unisce qualità, eccellenza e tradizione. Le etichette della Denominazione saranno le vere protagoniste di questo aperitivo dopofestival, invitando gli ospiti a scoprire e apprezzare le sfumature uniche dei vini del Lago di Garda. “Sarà questa - sottolinea il Presidente del Consorzio Garda DOC Paolo Fiorini - l'occasione ideale per degustare vini iconici che narrano il territorio gardesano attraverso profumi, sapori e storie di passione e dedizione, in un ambiente informale e accogliente, perfetto per concludere una giornata intensa al Merano Wine Festival”.
Il ViaVai Gourmet offrirà un buffet di prodotti locali, scelti per esaltare la varietà dei vini Garda DOC e arricchire ogni degustazione con abbinamenti studiati ad arte. Il servizio di mescita a passaggio sarà curato per permettere agli ospiti di esplorare, calice alla mano, il mondo Garda DOC, lasciandosi sorprendere da sapori e sentori che evocano la natura incontaminata e le tradizioni enologiche del lago.
L’evento è a numero chiuso, con accesso riservato a chi avrà confermato la propria presenza tramite prenotazione, cliccando su “Prenota Ora” nell’invito ufficiale rivolto ai wine lovers, ai professionisti del settore e agli appassionati del mondo Garda DOC, che avranno l’occasione di brindare insieme ai produttori, condividendo con la passione per il vino e la cultura di un territorio unico e affascinante.
Nessun commento:
Posta un commento