Dall’esperienza in cantina allo “shopping con degustazione”. Villa Franciacorta chiude con oltre 3000 presenze, per il 70% giovani, l’ultima edizione del Festival del Franciacorta. L’appuntamento è ora venerdì 20 settembre per la “Village Night”
Il Franciacorta piace anche alle nuove generazioni, soprattutto quando la comunicazione è coinvolgente e contemporanea. A dimostrarlo è Villa Franciacorta, che chiude il Festival del Franciacorta con numeri da record: 3000 presenze alle degustazioni, 1000 ospiti in lista d’attesa e tanto entusiasmo per le originali iniziative. Il filo conduttore delle tre giornate è stato il concetto di “experience” in tutte le sue declinazioni: dalle verticali all’aperitivo al tramonto, dalla cena in vigna all’ascesa in mongolfiera. Proprio le esperienze si stanno dimostrando la chiave giusta per comunicare con i giovani, pubblico esigente che richiede un linguaggio nuovo. Tra i Franciacorta più apprezzati, spiccano Emozione, etichetta simbolo dell’azienda, e Mon Satèn.
Per questo motivo, concluso il Festival, venerdì 20 settembre l’azienda sarà coprotagonista della Village Night, serata-evento da vivere fino all’ultimo sorso con le degustazioni delle migliori cantine della Franciacorta, Dj-set di R101 e tanto shopping nella cornice stellata di Franciacorta Village. A partire dalle 18.00 sino a mezzanotte, la cantina parteciperà assieme ad altre aziende aderenti alla Strada del Franciacorta con un banco d’assaggio dei suoi migliori vini. Le degustazioni si terranno nella piazza centrale e nelle Vie del Village, creando un perfetto connubio tra vino e alta moda.
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