mercoledì 24 luglio 2024

Al ristorante La Casa degli Spiriti si celebra la Maison di Champagne “Duval Leroy”

 

La serata dedicata a celebrare la Maison di Champagne “Duval Leroy” è il terzo di una serie di appuntamenti organizzati da La Casa degli Spiriti per festeggiare con prestigiose Maison di Champagne. L’appuntamento si terrà venerdì 9 agosto alle ore 20:00, con un menù gourmet preparato dai fratelli Lorenzo e Filippo Chignola, rispettivamente Sommelier ed Executive Chef del locale. La serata prevede un accompagnamento musicale, terminando con uno spettacolo pirotecnico.

 

 

Il menu

 

Si inizia con un Aperitivo Gourmet servito in giardino

 

Un Cocktail Speciale per la serata preparato dal nostro Lorenzo

in accompagnamento al Carosello di Benvenuto del nostro Chef Filippo

Like a “Dream” ….GardaLake2024…

 

Mosaico di sashimi agli agrumi

Champagne 1er Cru “Fleur de Champagne”

 

Riso Carnaroli, nero di seppia, gel al limone

Champagne Blanc de Blancs Grand Cru

 

Aragostella “Tricolore”

Champagne 1er Cru “Rosè Prestige”

 

Chocolate Sensation 2024

Rhum Nation

 

 

 

 

Il costo per la partecipazione è pari a € 150,00 per persona

Per prenotare, chiamare al numero +39 045 6200766

 

 

 

 

 

 

 

 

La Casa degli Spiriti

 

Ristorante da 28 anni specializzato nell’alta ristorazione, La Casa degli Spiriti gode di una splendida posizione panoramica che domina il lago di Garda e la valle dei Molini Risalente all’800 e recentemente ristrutturato, il locale offre una cucina che spazia tra il ristorante gourmet, e l’Osteria Spiritino, fino ad arrivare al wine-bar. 

Con il grande giardino, divani a baldacchino, chaise longue e area relax bucolica, immersa nel verde, il ristorante La Casa degli Spiriti si trasforma nel perfetto Tableau Mariage, con la possibilità di realizzare banchetti, ricevimenti e sposalizi con rito civile in loco o con rito religioso nelle chiese romaniche limitrofe al ristorante.

L’enoteca, premiata da Wine Spectator come una delle migliori Carte dei Vini in Italia, è il fiore all’occhiello del locale, con prestigiose etichette che rappresentano il meglio della produzione vitivinicola locale, nazionale e d’oltralpe.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento