Feeling Pizza, nuovo concept di ristorante-pizzeria dallo stile ricercato, è in grado di fondere l'arte della pizza con cocktail d'autore in un connubio delizioso e contemporaneo.
Il primo locale del brand si estende su una superficie di 250 metri quadrati con una capacità di circa 75 coperti, accogliendo la clientela in un'ambiente moderno e sofisticato.
L'arredamento, dal fascino industriale con mattoni a vista, pareti jungle e neon glam, crea un’atmosfera invitante, dove gustare i piatti della cucina partenopea.
Feeling Pizza celebra l'autenticità della cucina mediterranea con un menu ispirato alla tradizione, promettendo un viaggio culinario speciale: dalle pizze classiche a quelle signature firmate dal maestro pizzaiolo Alberto Buonocore, fino alla più ampia offerta culinaria partenopea con piatti realizzati dall’Executive Chef Raimo Chiacchiera.
Grande protagonista dell’offerta è il cocktail pairing, che corona l’esperienza Feeling Pizza con una proposta di cinque drink sapientemente abbinati alle pizze signature.
Fedegroup, società proprietaria di Feeling Pizza, ha infatti firmato un importante accordo commerciale con Gruppo Montenegro, realtà imprenditoriale italiana fondata nel 1885 e leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche. La partnership metterà al centro delle proposte beverage tutta l’iconicità dei brand del Gruppo, tra cui: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna con la sua Riserva Tre Botti e Select, l’aperitivo nato a Venezia nel 1920 e ingrediente insostituibile per realizzare l’autentico Spritz Veneziano.
Nessun commento:
Posta un commento